800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/Ven 08:00-12:00/14:00-18:00

Sintonizzatevi!

Le nuove frequenze del mercato

Craig Stull, Phil Myers, David Meerman Scott




Prezzo di listino: € 21,00
Prezzo: € 17,85
Risparmi: € 3,15 (15 %)

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Successi planetari come Blackberry o iPod sembrano irraggiungibili, ma non è la fortuna, la creatività geniale o un ottimo marketing a farli emergere.

Sono prodotti o servizi che le persone comprano perché risolvono i loro problemi e rendono le loro vite migliori; sono sulla lunghezza d'onda di chi li deve usare; rispondono ai bisogni e alle richieste che i consumatori inviano sulle freguenze delle aziende "sintonizzate". Al contrario, chi non è connesso e continua a spingere prodotti non richiesti dai clienti è destinato a fallire, a non risuonare nell'etere del mercato.

Questo è il messaggio di Sintonizzatevi!, innovativo testo di marketing che, con un semplice metodo in 6 passi e attraverso dozzine di esempi di vita reale

  • e di imprese come Ford, Apple, GÈ, Red Bull, Google - insegna a:
  • identificare i problemi non risolti
  • individuare le diverse tipologie di clienti « quantificare l'impatto dei propri prodotti e servizi sui consumatori
  • creare esperienze realmente innovative
  • comunicare idee di grande richiamo
  • stabilire un contatto autentico.

Tutti possono utilizzare il modello, che funziona per aziende grandi e piccole, ma anche per medici, politici e rockstar... Sintonizzatevi! dunque per scoprire le opportunità che gli altri non vedono (e che fanno la differenza).

EditoreEtas
Data pubblicazioneDicembre 2008
FormatoLibro - Pag 260 - 14x22
ISBN8845315186
EAN9788845315183
Lo trovi in#Marketing
MCR-NR 23024

Craig Stull è fondatore e CEO di Pragmatic Marketing e autore dello standard di settore "Pragmatic Marketing Framework". Leggi di più...

Phil Myers è presidente di Pragmatic Marketing e imprenditore seriale. Leggi di più...

David Meerman Scott

David Meerman Scott è un grande professionista del marketing. Le strategie da lui ideate hanno vinto numerosi premi e hanno portato alla vendita di oltre un miliardo di dollari in prodotti e servizi su scala mondiale. Laureato al Kenyon College, ha lavorato per gran parte della sua carriera... Leggi di più...

Dello stesso autore


Real-time Marketing & Pr - Libro

€ 16,92 € 19,90 (15%)

Le Nuove Regole delle Vendite - Libro

€ 23,72 € 27,90 (15%)

Nuove Regole di Marketing & Pr

€ 18,70 € 22,00 (15%)

Vedi tutte le pubblicazioni


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Articoli più venduti


La Dieta del Dottor Mozzi - Libro

(164)

€ 16,15 € 19,00 (15%)

Bésame Mucho - Libro

(49)

€ 15,73 € 18,50 (15%)

La Civiltà dell'Orto - Libro

(5)

€ 12,75 € 15,00 (15%)

Curarsi con la Candeggina? - Libro

(12)

€ 19,47 € 22,90 (15%)

Riequilibrio Quantico Integrato - Libro

(39)

€ 11,82 € 13,90 (15%)

La Grande Via - Libro

(26)

€ 11,90 € 14,00 (15%)

I Rothschild e gli Altri - Libro

(12)

€ 8,33 € 9,80 (15%)

Gli Specchi Esseni - Libro

(2)

€ 9,27 € 10,90 (15%)

Riconquista il Tuo Tempo - Libro

€ 12,75 € 15,00 (15%)

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. — Nimaia e Tecnichemiste