+39 0547 346317
Assistenza — Lun/Ven 08-18, Sab 08-12

Articolo non disponibile - Servizio Avvisami disponibile

Sintonizzatevi! — Libro

Le nuove frequenze del mercato

Craig Stull, Phil Myers, David Meerman Scott




Prezzo di listino: € 21,00
Prezzo: € 19,95
Risparmi: € 1,05 (5 %)
Articolo non disponibile

Servizio Avvisami
Ti contatteremo gratuitamente e senza impegno d'acquisto via email quando il prodotto sarà disponibile

Procedendo dichiaro di essere maggiorenne e acconsento al trattamento dei miei dati per l'uso dei servizi di Macrolibrarsi.it (Privacy Policy)

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Prodotti simili
Descrizione

Successi planetari come Blackberry o iPod sembrano irraggiungibili, ma non è la fortuna, la creatività geniale o un ottimo marketing a farli emergere.

Sono prodotti o servizi che le persone comprano perché risolvono i loro problemi e rendono le loro vite migliori; sono sulla lunghezza d'onda di chi li deve usare; rispondono ai bisogni e alle richieste che i consumatori inviano sulle freguenze delle aziende "sintonizzate". Al contrario, chi non è connesso e continua a spingere prodotti non richiesti dai clienti è destinato a fallire, a non risuonare nell'etere del mercato.

Questo è il messaggio di Sintonizzatevi!, innovativo testo di marketing che, con un semplice metodo in 6 passi e attraverso dozzine di esempi di vita reale

  • e di imprese come Ford, Apple, GÈ, Red Bull, Google - insegna a:
  • identificare i problemi non risolti
  • individuare le diverse tipologie di clienti « quantificare l'impatto dei propri prodotti e servizi sui consumatori
  • creare esperienze realmente innovative
  • comunicare idee di grande richiamo
  • stabilire un contatto autentico.

Tutti possono utilizzare il modello, che funziona per aziende grandi e piccole, ma anche per medici, politici e rockstar... Sintonizzatevi! dunque per scoprire le opportunità che gli altri non vedono (e che fanno la differenza).

EditoreEtas edizioni - Rizzoli
Data pubblicazioneDicembre 2008
FormatoLibro - Pag 260 - 14x22
ISBN8845315185
EAN9788845315183
Lo trovi inLibri: #Marketing
MCR-NR 23024

Craig Stull è fondatore e CEO di Pragmatic Marketing e autore dello standard di settore "Pragmatic Marketing Framework". Leggi di più...

Phil Myers è presidente di Pragmatic Marketing e imprenditore seriale. Leggi di più...

David Meerman Scott

David Meerman Scott è un grande professionista del marketing. Le strategie da lui ideate hanno vinto numerosi premi e hanno portato alla vendita di oltre un miliardo di dollari in prodotti e servizi su scala mondiale. Laureato al Kenyon College, ha lavorato per gran parte della sua carriera... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Articoli più venduti


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
SDI C3UCNRB
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l.