Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Sii Solo Te Stesso - Libro

Più che farti imparare qualcosa, cerco di farti disimparare

Yogi Pranidhana




Prezzo: € 15,00


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 17 ore 9 minuti.
    Consegna stimata: Giovedì 2 Marzo
  • Guadagna punti +30

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Aggiornato il 07 Febbraio 2017 - Il prodotto, che è intitolato Sii Solo Te Stesso - Libro, realizzato da Yogi Pranidhana, ha come tema Tecniche e Discipline per il Corpo, nello specifico approfondisce il tema Libri sullo Yoga. Stampato dalla casa editrice Om Edizioni e stampato nel mese di Novembre 2015 , è in stato di "Disponibilità: Immediata". Il prezzo è di Euro 15,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Lo yoga non è solo una disciplina olistica per raggiungere il benessere, ma è una vera e propria arte di vivere. Per comprenderlo appieno occorre fare un passo indietro e liberarsi dai nostri preconcetti.

In questo libro, Sri Yogi Pranidhana sottolinea la necessità di fare un salto sul proprio cammino spirituale. Invita ad abbandonare le mille maschere e i pesi con cui ci si identifica, per una sorta di "percorso in retromarcia" verso ciò che si ha di più vicino e di più prezioso: se stessi.

Anziché voler istruire con nuove nozioni, il Maestro fornisce spunti per riflettere sulle proprie credenze erronee più radicate e giungere da soli a superarle; per gioire della bellezza del Mistero della Vita non c'è nulla da cambiare o da raggiungere, ma è sufficiente ripulire la propria visione.

Il Maestro, dopo lunghissimi anni di pratica dello Yoga tradizionale, suggerisce un approccio più adatto all'uomo contemporaneo: anziché attendere che la propria vita quotidiana consenta di svolgere una certa pratica formale, si può fare della vita quotidiana intera la propria pratica, tramite gli strumenti dell'osservazione e della conoscenza di sé, richiamandoci continuamente alla necessità di aprire gli occhi di fronte alla realtà di sé stessi -osservare sé, conoscere sé, amare sé - invece che inseguire fantasiose idee su una Verità lontana.

L'Illuminazione non è qualcosa da raggiungere, perché è già la nostra essenza più vera.

EditoreOm Edizioni
Data pubblicazioneNovembre 2015
FormatoLibro - Pag 232 - 15 x 21 cm
Lo trovi in#Percorsi di consapevolezza #Libri sullo Yoga
Yogi Pranidhana

Yogi Pranidhana è Presidente di "Sathya Yoga - Scuola Internazionale Studi Yoga", affiliata a Paramanand Institute (India) e con sedi a Monza (Mb), Cinisello Balsamo (Mi) e Cantù (Co). Direttore Onorario di "Paramanand Institute of Yoga Sciences & Research" (India), Direttore Onorario di... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste