800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Sette Raggi - Libro

Raggio azzurri, raggio dorato, raggio rosa, raggio bianco, raggio verde, raggio oro rubino, raggio violetto

Ruben Cedeno



(4 recensioni4 recensioni)


Prezzo: € 18,00

10 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

10 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


"Questo testo di studio è stato la pietra miliare per molti appassionati della metafisica perchè grazie ad esso si sono saputi i dettagli sulle attività della Gerarchia Spirituale e sui Sette Raggi, elementi necessari per il lavoro spirituale svolto in qusta Epoca Dorata già definitivamente stabilizzatasi sulla Terra. Che i Sette Gerarchi dei Sette Raggi coprano con ciscuno dei loro Raggi d'attività tutto ciò che leggete o scoprite in questo materiale di meditazione."

(Ruben Cedeno)

 

DALLA PREFAZIONE

Da quando Helena Petrovna Blavatsky pubblicò per la prima volta la Dottrina Segreta nel 1888, molto si è scritto sui Sette Raggi, i loro Maestri e le loro attività.

Alcuni autori sono stati Leadbea-ter, Annie Besant e Alice Bailey. Però, dall'inizio della Nuova Era, dal 1954, anno dell'incoronazione dell'Avatar dell'Era, Sua Maestà Saint Germain, non è più uscita alcuna pubblicazione con informa­zioni ordinate, schematiche e aggiornate.

La prima volta che è stata pubblicata della letteratura con­temporanea sul tema, è nel 1985, quando Ruben Cedeno decide di realizzare neWIstituto Socrate di Caracas un corso sui Sette Raggi, esponendone ogni settimana uno e pubblicando allo stesso tempo un libretto con il relativo materiale di supporto.

Questi sette libretti furono scritti con il nome di "ISette Raggi" e pubblicati, per la prima volta in questa Era, in un'unica raccolta composta da: 1- L'attività d'ogni Raggio 2- Il Direttore del Raggio secondo gli avvicendamenti occorsi in occasione del cambiamento d'Era 3- Le Chiavi Tonali dei Maestri 4- L'attività dei Sette Elohim e dei Sette Arcangeli, assieme ai Direttori di ogni Raggio.

Così questa opera è arrivata in quasi tutti i paesi ispano-ame­ricani e in Spagna (Nota dell'Editore: e ora per la prima volta in lingua italiana). Nel 2004 si raggiunsero 100.000 copie vendute.

La maggioranza dei dati sui luoghi dei Ritiri Eterici dei Maestri Ascesi, esposti qui dall'autore, è stata da lui stesso individuata durante gli anni, viaggiando attraverso i cinque continenti e conoscendo in prima per­sona ogni luogo dove si trovano i Ritiri dei Maestri e degli Esseri di Luce.

In questi scritti nulla è stato rivelato tramite medium o mes­saggi: tutto è frutto di una sistematica ricerca alle fonti del Sapere.


EditoreEditrice Italica
Data pubblicazioneDicembre 2008
FormatoLibro - Pag 195 - 15x21
Ultima ristampaAprile 2012
ISBN8863240061
EAN9788863240061
Lo trovi in#Metafisica
MCR-NR 25554
Ruben Cedeno

Rubén Cedeño compositore, pittore, scrittore, conferenziere e metafisico, fondatore e ispiratore di centinaia di gruppi di metafisica nel mondo. Fu discepolo diretto di Conny Mendez. Il suo messaggio sul pensiero positivo, l’incontro con il suo Essere Interiore, i Sette Aspetti di Dio, la... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


voto medio su 4 recensioni

3
1
0
0
0

Recensione in evidenza


Gaetano Acquisto verificato

Bellissimissimo LIBRO

Bellissimissimo LIBRO, lo consiglio a TUTTI, xké TUTTO è UNO, ed UNO è l'AMORE

(0 )

Le 4 recensioni più recenti


icona

Gaetano
Acquisto verificato

Bellissimissimo LIBRO

Bellissimissimo LIBRO, lo consiglio a TUTTI, xké TUTTO è UNO, ed UNO è l'AMORE

Recensione utile? (0 )

icona

Edoardo

Libro di nizionistica spirituale

Libro di nizionistica spirituale , esso fornisce spiegazioni circa l'esistenza di varie Divinità e correnti energetiche associate ad alcuni raggi. Decisamente interessante esso è sempre un libro per la cui lettura bisognerebbe ammettere a priori l'esistenza di esseri che non sono tangibili. Un lettore che non ha dimestichezza con questo tipo di argomentazioni sicuramente e comunque avrebbe maggior ampiezza di visione circa un campo che possiamo definire teologico e teosofico.

Recensione utile? (0 )

icona

Maria Giovanna
Acquisto verificato

Notevole libro di metafisica

Notevole libro di metafisica, che descrive, per ogni raggio, le caratteristiche peculiari più tutti i maestri ascesi che vi appartengono, e una moltitudine di altri Esseri come Manù, Gerarchie Creatrici, Elohim, Elementali. E' un testo di conoscenza, approfondimento, meditazione: ma non è per tutti. E' uno di quei libri, entro la collezione metafisica, che, nonostante la semplicità di linguaggio, maggiormente richiede al lettore non già "iniziato" a questo tipo di letteratura e di concetti spirituali un enorme salto di comprensione, abbandonando la propria "zona di conforto" entro il razionale e il conosciuto, anche in ambito spirituale e religioso. Con molta serietà e convinzione l'autore descrive un mondo che sembra a volte uscito da una mitologia o una favolistica che credevamo (che ci hanno insegnato) inesistente sul piano reale, ma qui il concetto di realtà è totalmente ridisegnato, a beneficio esclusivo di chi sa o vuole imparare ad osare la via della fede nell'Invisibile che ci compenetra e circonda.

Recensione utile? (0 )

icona

daniela
Acquisto verificato

Testo base per comprendere gli insegnamenti...

Testo base per comprendere gli insegnamenti della metafisica,Completo e chiaro

Recensione utile? (0 )


Articoli più venduti


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste