Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



Risacralizzare il Cosmo

Per una visione integrale della realtà

Ervin Laszlo




Prezzo: € 15,00


Aggiungi ai preferiti
  • Disponibilità: 2 giorni

    Lo ordiniamo solo per te.
    Spedizione stimata entro 2 giorni
  • Guadagna punti +30

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Revisione del 04 Febbraio 2017 - Il testo, avente titolo Risacralizzare il Cosmo, il cui ideatore è Ervin Laszlo, compare nella categoria Medicina alternativa, ha come oggetto Energie di guarigione. Redatto dalla casa editrice Urra Edizioni e distribuito in data Gennaio 2008 , è attualmente in "Disponibilità: 2 giorni". L’importo di vendita è di Euro 15,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Cercando una nuova chiave di interpretazione del mondo Laszlo, scienziato e presidente del Club di Budapest, indica un percorso che la scienza da tempo ha dimenticato, un percorso che fa riscoprire un universo unificato, un mondo rispiritualizzato.

Infatti, secondo l'Autore, tutti gli aspetti e le dimesioni del cosmo - dall'atomo alle galassie, dall'anima al cervello, dalla nascita alla morte - sono connessi e integrati tra loro, in maniera non così dissimile dalle visioni spirituali della realtà proprie dell'Induismo e delle religioni dei nativi americani.

Da qui, la riflessione di Laszlo, unita a quella dei numerosi contributi raccolti nell'ultima parte del libro, diventa ben presto un invito a tradurre questa integrità e coerenza dell'universo, questa riscoperta del sacro universale, in decisioni consapevoli, frutto di una morale umana derivata da un cosmo "reincantato".

"Il nostro non è più quel genere di mondo che il buon senso comune si aspetterebbe: un mondo semplice e ordinato in cui le cose si comportano come oggetti materiali solidi e sono qui oppure lì,... Certo è vero che tali condizioni valgono nelle nostre immediate vicinanze, ma si rivelano essere limitate a determinati ordini di grandezza e ampiezza, e a determinate dimensioni di velocità. Oltre queste dimensioni, il mondo si fa sempre più strano."

EditoreUrra Edizioni
Data pubblicazioneGennaio 2008
FormatoLibro - Pag 246 - 13,5x21
Lo trovi in#Nuove scienze #Energie di guarigione
Ervin Laszlo

Ervin Laszlo, fondatore e presidente del Club di Budapest, codirettore del World Wisdom Council, ha insegnato in varie università negli USA, in Europa e in Estremo Oriente: si occupa in particolare di teoria dei sistemi e teoria generale dell'evoluzione. Premio internazionale Mandir per la Pace... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Prodotti correlati



nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste