Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



Riflessologia Plantare - Manuale 1

Metodo W. H. Fitzgerald

Paola Giulianetti




Prezzo: € 19,50


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 2 disponibili: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 14 ore 52 minuti.
    Consegna stimata: Giovedì 2 Marzo
  • Guadagna punti +39

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Update del 10 Febbraio 2017 - Questo prodotto, avente titolo Riflessologia Plantare - Manuale 1, il cui autore è Paola Giulianetti puoi trovarlo nella categoria Massaggi e Trattamenti, approfondisce il tema Riflessologia. Distribuito da Edizioni Simple e stampato nel mese di Settembre 2010 , è in stato di "Disponibilità: Immediata". L’importo di vendita è di Euro 19,50.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Il riflesso è una risposta involontaria, innata, ad uno stimolo sensoriale, per lo più superficiale, impresso su un recettore nervoso.

Tutto il corpo umano è sede di punti riflessi sui quali è possibile agire per alleviare dolori e tensioni; esistono però zone in cui le concentrazioni nervose sono più massicce, queste zone sono collocate nelle parti più periferiche del corpo: la testa, le mani e i piedi che costituiscono i terminali di quel meraviglioso computer che è il nostro organismo.

La moderna riflessologia plantare occidentale riconosce la paternità del dott. William H. Fitzgerald, un medico americano, che ipotizzò la presenza di una mappa del corpo umano sia sui piedi che sulle mani, codificandone le prime corrispondenze di carattere anatomico e la utilizzò come supplemento della sua normale pratica medica.

Questa tecnica si basa sul principio che ogni aspetto della vita dell'individuo influisca sul benessere e sulla salute della persona, ed opera nell'intento di riequilibrare l'intero organismo al fine di stimolarne le capacità di autoguarigione.

La Riflessologia Plantare non va intesa come alternativa alle normali procedure medico-sanitarie, ma come aiuto naturale complementare. Ai giorni nostri è utilizzata come metodica di valutazione e riequilibrio. E' un ottimo strumento per leggere i messaggi del corpo e giungere a quello stato di autoconoscenza che è alla base della condizione di "ben-essere".

E' stata inserita a pieno titolo nell'ambito delle attività per la promozione e la conservazione della salute, denominate "Discipline del Benessere e Bio-Naturali".

EditoreEdizioni Simple
Data pubblicazioneSettembre 2010
FormatoLibro - Pag 166 - 20,5x29
Lo trovi in#Riflessologia

Paola Giulianetti di Roma, Massofioterapista, Estetista qualificata, Master in Riflessologia Plantare metodo Fitzgerald con abilitazione all'insegnamento della disciplina, Diploma in Thai Massage con abilitazione all'insegnamento della disciplina, Operatrice Ayurvedica e Shiatsu. Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste