800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Reincarnazione

Una vita, un destino

Manuela Pompas




Prezzo: € 9,50

19 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

19 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Sempre più persone, e soprattutto bambini, hanno ricordi spontanei di un'altra esistenza. L'ipotesi è affascinante quanto misteriosa: abbiamo veramente già vissuto altre volte e queste vite condizionano quella attuale? Ed è possibile ricostruirle per comprendere il senso profondo del nostro destino?
Manuela Pompas, una tra le ricercatrici spirituali più autorevoli e preparate del nostro paese, ha studiato per decenni le tecniche di regressione e raccolto centinaia di testimonianze.
In questo libro fa il punto delle sue analisi e ci propone un saggio documentatissimo, un contributo prezioso per trovare delle chiavi per capire noi stessi e risolvere i nostri problemi psicofisici in un cammino di crescita e di trasformazione interiore.
Ma Reincarnazione - Una vita, un destino è anche una spinta per medici e psicoterapeuti a indagare oltre i confini canonici dello spazio-tempo o quelli della nascita e della morte scoprendo, come dice anche Jung, che perlomeno a livello inconscio siamo tutti collegati con la storia dell'intera umanità. Un libro sorprendente, coraggioso e stimolante, capace di parlare anche agli scettici e ai razionalisti per partito preso.

EditoreSperling & Kupfer
Data pubblicazioneMarzo 2006
FormatoLibro - Pag 247 - 13,5x20
Lo trovi in#Karma e reincarnazione
Manuela Pompas

Giornalista (per 30 anni redattrice di Gioia), è considerata una delle maggiori divulgatrici nel campo della ricerca psichica e della New Age in Italia, affrontando le tecniche legate alla psicologia (ipnosi, rilassamento e visualizzazione, rebirthing), le medicine naturali (omeopatia,... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Prodotti correlati



nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste