800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Radiovitalità degli Alimenti - Ipotesi sulla Vita e la Salute - Libro

Andrè Simoneton


Nuova ristampa


Prezzo: € 28,00
Articolo non soggetto a sconti per volontà del produttore


Aggiungi ai preferiti

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


"Il nostro studio sarà differente e originale. Esso proporrà una soluzione innovativa al problema della nostra salute ed al miglioramento delle condizioni di vita, e sarà fondato su nuove idee ed un nuovo ordine del giorno". 

In questo testo, un classico della radioestesia, l'ingegnere francese Andrè Simoneton, gravemente ammalato e senza speranza di guarigione, riacquistò la salute per mezzo di una dieta vegetariana. Questa personale e significativa esperienza lo persuase a condurre una ricerca sul potere terapeutico delle piante.

Simoneton che per formazione culturale, conosceva bene l'elettromagnetismo, negli anni '30 e '40, ispirandosi a George Lakhovsky il cui paradigma era – la vita è nata dalla radiazione, ed è mantenuta dalla radiazione -, iniziò a studiare la vibrazione associata ai prodotti alimentari. Ogni alimento, come tutti gli esseri viventi, emette radiazioni. Servendosi di uno strumento molto particolare, il radiografo di Bovis, misurò la quantità di onde elettromagnetiche associate agli alimenti, e si chiese: quali radiazioni indeboliscono e quali fortificano il corpo umano.

Il suo libro espone in dettaglio, oltre alla risposta a questa domanda, le sue ricerche e la classificazione degli alimenti come indispensabili e nocivi per l'essere umano.

EditoreAndromeda Edizioni
Data pubblicazioneGennaio 2016
FormatoLibro - Pag 278 - 15x21 cm
Nuova RistampaNovembre 2016
Lo trovi in#Alimentazione e Salute #Bioenergetica
Andrè Simoneton

Andrè Simoneton, ingegnere elettronico francese si è occupato per oltre 20 anni degli effetti che hanno gli alimenti sul corpo umano. Della sua vita personale si conosce poco. A 23 anni, nel 1916, nel corso della prima guerra mondiale si ammalò di bronchite bacillare e venne ricoverato in un... Leggi di più...

Articoli più venduti


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste