+39 0547 346317
Assistenza — Lun/Ven 08-19, Sab 08-12

Questo è il Marketing — Libro

Non puoi essere visto finché non impari a vedere

Seth Godin




Prezzo di listino: € 24,00
Prezzo: € 22,80
Risparmi: € 1,20 (5%)
Prezzo: € 22,80
Risparmi: € 1,20 (5%)

Acquistati insieme


Descrizione

Il vero Marketing? Oggi è mettersi al servizio degli altri, parola di Seth Godin.

Dopo aver cambiato le regole del gioco con i suoi famosissimi best seller, Seth Godin raccoglie la sua visione di marketing in un unico libro. “Il marketing è tutto intorno a noi” dice Godin “ed è ora di farne un uso migliore.”

Il marketing non è vendere saponette o inondare di spam le caselle email dei clienti. Non è usare i consumatori per risolvere i problemi dell’azienda, ma risolvere i problemi dei clienti. Dall’identificazione della propria nicchia di mercato al posizionamento, dalla narrazione alla messa a punto di un’offerta davvero utile al cliente, Godin illustra filosofia, strategie e strumenti del nuovo marketing empatico, generoso, al servizio degli altri.

Il marketing è una grande vocazione. Vuol dire lavorare per generare cambiamenti positivi. Sono felice che abbiate intrapreso questo viaggio e spero che troviate qui gli strumenti che vi servono.
Seth Godin

13 Nota dell'autore

Capitolo 1 - Non di massa, non spam, non spudorato...

Capitolo 2 - Il marketer impara a capire

Capitolo 3 - Il marketing cambia le persone grazie alle storie, alla connessione e all’esperienza

Capitolo 4 - Lo smallest viable market

Capitolo 5 - In cerca del “migliore”

Capitolo 6 - Oltre le merci

Capitolo 7 - Il dipinto dei sogni e dei desideri

Capitolo 8 - Qualcos’altro sul “chi”: alla ricerca dello smallest viable market

Capitolo 9 - Le persone come noi fanno cose come queste

Capitolo 10 - Fiducia e attesa generano avanzamento

Capitolo 11 - Status, predominio e affiliazione

Capitolo 12 - Un business pian migliore

Capitolo 13 - Semiotica, simboli e gergo

Capitolo 14 - Trattare persone diverse in modo diverso

Capitolo 15 - Raggiungere le persone giuste

Capitolo 16 - Il prezzo è una storia

Capitolo 17 - Consenso ed eccezionalità in un ciclo virtuoso

Capitolo 18 - La fiducia è scarsa quanto l’attenzione

Capitolo 19 - Il funnel

Capitolo 20 - Organizzare e guidare una tribù

Capitolo 21 - Alcuni case study che utilizzano la metodologia

Capitolo 22 - Il marketing funziona e adesso tocca a voi

Capitolo 23 - Il marketing mirato alla persona più importante

Una lista di letture di marketing (senza un ordine particolare)

Un semplice foglio di appunti di marketing

Ringraziamenti

Editore Roi Edizioni
Data pubblicazione Gennaio 2019
Formato Libro - Pag 255 - 14 x 21,5 cm
ISBN 8885493424
EAN 9788885493421
Lo trovi in Libri: #Marketing
MCR-NR 163709

Seth Godin è un noto conferenziere, scrittore e agente del cambiamento. Ha fondato diverse aziende di successo e collabora alla rivista Fast Company. Ha scritto numerosi best-seller internazionali. L'autore organizza dei seminari nel suo loft fuori New York. Potete trovare tutte le informazioni... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Spesso acquistati insieme



nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Articoli più venduti


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
SDI NSIIURR
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l.