Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



Progettare la Propria Impresa

Come inventarsi un lavoro e realizzare i propri sogni

Laura Barbasio, Stefania Spallanzani



(1 recensioni1 recensioni)


Prezzo: € 16,00


Aggiungi ai preferiti
  • Disponibilità: 10 giorni

    Lo ordiniamo solo per te.
    Spedizione stimata entro 10 giorni
  • Guadagna punti +32

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Rivisto in data 16 Febbraio 2017 - Questo prodotto, dal titolo Progettare la Propria Impresa, realizzato da Laura Barbasio, Stefania Spallanzani puoi trovarlo nella categoria Formazione personale, in particolare approfondisce il tema Raggiungere il successo. Stampato da Etas e pubblicato nel mese di Marzo 2007 , attualmente è in "Disponibilità: 10 giorni". Questo libro costa Euro 16,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti
Con più di 6 milioni di imprese esistenti e circa 1.000 persone al giorno che danno avvio a una nuova attività, l'Italia si conferma il paese degli imprenditori.

Le motivazioni alla base di questo fenomeno sono molteplici: vanno dal desiderio di trasformare una passione in fonte di reddito a quello di mettere a frutto una lunga esperienza fino a quello di assicurare un futuro professionale per i propri figli.

Quale che sia la motivazione, è una scelta che va soppesata attentamente; non si tratta solo di saper valutare se l’idea è buona dal punto di vista commerciale, ma anche di analizzare la propria personalità per capire se si è davvero portati a vivere il mondo del lavoro in qualità di imprenditore.

Progettare la propria impresa è una guida semplice e concreta che accompagna passo dopo passo chi intende provarci e illustra con dati e consigli come riuscire a:

- giudicare se stessi come imprenditori;
- valutare la propria idea di impresa;
- tracciare e predisporre il progetto di impresa;
- informarsi sulle leggi e sugli adempimenti per partire.

Nell’appendice un utile glossario dei termini più utilizzati nel mondo imprenditoriale e dieci proposte per iniziare una nuova attività: dal catering a domicilio fino alla stockhouse, passando per il bed & breakfast, la gelateria e la rivendita di biciclette.
EditoreEtas
Data pubblicazioneMarzo 2007
FormatoLibro - Pag 202 - 14x22
Lo trovi in#Raggiungere il successo

 Laura Barbasio, formatrice e giornalista pubblicista, si occupa dei temi dell'avvio di impresa e di attività di lavoro autonomo su riviste e portali specializzati. Leggi di più...

 Stefania Spallanzani, consulente e formatrice specializzata sulle piccole e medie imprese, ha contribuito alla nascita e allo sviluppo di numerose attività di successo. Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Prodotti correlati



voto medio su 1 recensioni

0
0
0
0
1

Recensione in evidenza


vincenzo Acquisto verificato

è inutile comprarlo

è inutile comprarlo, alcuni siti su internet si trovano informazioni più dettagliate.l'impresa delle autrici è quella di vendere un "libro" che non serve se non per loro.16 euro spesi male.

Le 1 recensioni più recenti


icona

vincenzo
Acquisto verificato

è inutile comprarlo

è inutile comprarlo, alcuni siti su internet si trovano informazioni più dettagliate.l'impresa delle autrici è quella di vendere un "libro" che non serve se non per loro.16 euro spesi male.

(0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste