800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Pongoterapia

Davide Cantù




Prezzo: € 13,00


Aggiungi ai preferiti
  • Disponibilità: 15 giorni

    Lo ordiniamo solo per te.
    Spedizione stimata entro 15 giorni
  • Guadagna punti +26

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


" Ricordo la mattina alle cinque quando mi sono svegliato di colpo ed ho realizzato: parecchie forme di meditazione e di autoconoscenza possono essere riassunte in un nuovo gioco, un gioco col pongo."

L'autore ha ideato l'utilizzo del pongo come terapia finalizzata a trasformare il vissuto di ciascuno in una nuova realtà.

Questa tecnica può aiutare a comprendersi meglio, a vedere con più chiarezza il mondo affettivo e lavorativo circostante, ad accettarsi amorevolmente, risolvendo spesso tormenti interiori o semplici turbamenti passeggeri. Serve anche soltanto per celebrare un bel periodo della propria esistenza.

Nel libro vengono spiegate le varie modalità operative quali: sblocco energetico ed emozionale, accettare una persona ostile tramite l'immedesimazione, pronto soccorso, riconoscere i drammi di controllo, pulizia e integrazione di traumi di vite passate.

Applicando svariate tecniche che possono essere praticate in gruppo o da soli, trasferiamo nella materia un'idea, una situazione, un problema che sinora erano nella mente sotto forma di pensieri e diamo forma concreta a quello che nella vita desideriamo trasformare o integrare... lavorando col pongo.

Davide Canta, a seguito di una crisi esistenziale, ha iniziato a ricercare sempre più profondamente la conoscenza di se stesso e delle emozioni che muovono il mondo.

Dopo essersi arricchito con la frequentazione di corsi di Dianetica, gli insegnamenti di Osho e la grafodiagnosi, ha fondato, sette anni fa a Magreglio-Madonna del Ghisallo, "La via di mezzo", associazione per la ricerca e la crescita spirituale.

In questi anni ha creato la Pongoterapia.

 

EditoreEdizioni Il Ciliegio
Data pubblicazioneAgosto 2010
FormatoLibro - Pag 115 - 15x21
ISBN8888996412
EAN9788888996417
Lo trovi in#Terapie pratiche
MCR-NR 35352

Davide Canta, a seguito di una crisi esistenziale, ha iniziato a ricercare sempre più profondamente la conoscenza di se stesso e delle emozioni che muovono il mondo. Dopo essersi arricchito con la frequentazione di corsi di Dianetica, gli insegnamenti di Osho e la grafodiagnosi, ha fondato,... Leggi di più...


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Articoli più venduti


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste