Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Pilipaf e il Segreto dell'Unicorno Millenario - Libro

Filomena Cecere



(1 recensioni1 recensioni)


Prezzo: € 13,00


Aggiungi ai preferiti
  • Disponibilità: 5 giorni

    Lo ordiniamo solo per te.
    Spedizione stimata entro 5 giorni
  • Guadagna punti +26

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Rivisto in data 23 Gennaio 2017 - Il testo, dal nome Pilipaf e il Segreto dell'Unicorno Millenario - Libro, scritto da Filomena Cecere puoi trovarlo nella categoria Libri e giochi per bambini, in particolare tratta di Fiabe e Racconti. Editato dalla casa editrice Edizioni Il Ciliegio e distribuito in data Novembre 2014 , è in stato di "Disponibilità: 5 giorni". Il costo del libro è di Euro 13,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Nel villaggio di Guardaunpo' vive Pilipaf, una creatura allegra del popolo degli Allucigrossi. La sua curiosità lo spinge a lasciare il villaggio per scoprire terre a lui ignote.

Incontra tre Doffibuffi del villaggio di Traduecolli. Condotto nella piccola comunità di contadini scopre che i terribili Cicibai hanno rapito Lallabella, figlia del capo villaggio Barbaron.

Pilipaf si offre di raggiungere la pianura dei Cicibai e salvare Lallabella.

Parte quindi insieme a Dommy, un Doffobuffo burbero e scontroso, ma raggiunto il bosco del destino incontrano il fantasma di una donna che li trattiene contro la loro volontà.

La dama lascia andare Pilipaf e Dommy solo dopo aver ascoltato la loro storia e scoperto la missione che devono compiere.

Usciti dal bosco affrontarono il guardiano di un labirinto alla fine del quale si trovano a un bivio, ma infine riescono a raggiungere la pianura dei Cicibai e di nascosto entrano nella città fortificata di Cicidondai. Di notte si introducono nella torre di Terrorgai, re dei Cicibai, e, aiutati dall'unicorno millenario, liberano Lallabella e tornano sani e salvi al villaggio di Traduecolli.

EditoreEdizioni Il Ciliegio
Data pubblicazioneNovembre 2014
FormatoLibro - Pag 125 - 15x21
Lo trovi in#Fiabe e Racconti
Filomena Cecere

Filomena Cecere risiede a Latina. Ha pubblicato i tre volume della saga di Elidar, Le streghe della Palude, La tredicesima costellazione, molti racconti e vari ebooks. Collabora con noti magazine di genere. Ha ideato e curato diverse antologie. Nel 2012 ha partecipato al progetto Little Dreamers... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


voto medio su 1 recensioni

1
0
0
0
0

Recensione in evidenza


angela Acquisto verificato

fatto un figurone

un libro per tutti gli amanti degli unicorni, grandi e piccini, innamorati di questi personaggi mitologici che accompagnano i sogni da bambino di molti. una bellissima favola.

Le 1 recensioni più recenti


icona

angela
Acquisto verificato

fatto un figurone

un libro per tutti gli amanti degli unicorni, grandi e piccini, innamorati di questi personaggi mitologici che accompagnano i sogni da bambino di molti. una bellissima favola.

(0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste