+39 0547 346317
Assistenza — Lun/Ven 08-18, Sab 08-12

Articolo non disponibile - Servizio Avvisami disponibile

Personal Branding — Libro

L'arte di promuovere e vendere se stessi online

Luigi Centenaro, Tommaso Sorchiotti




Prezzo di listino: € 22,90
Prezzo: € 21,76
Risparmi: € 1,14 (5 %)
Articolo non disponibile

Servizio Avvisami
Ti contatteremo gratuitamente e senza impegno d'acquisto via email quando il prodotto sarà disponibile

Procedendo dichiaro di essere maggiorenne e acconsento al trattamento dei miei dati per l'uso dei servizi di Macrolibrarsi.it (Privacy Policy)

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Prodotti simili
Descrizione

Il personal branding è il processo per identificare, coltivare e comunicare nella maniera più efficace la ragione per cui un cliente, un datore di lavoro o un partner dovrebbero scegliervi al posto di qualcun altro.

Fare personal branding significa impostare una strategia per individuare i propri punti di forza, quello che vi rende unici e differenti rispetto ai vostri concorrenti, e per comunicare in maniera efficace cosa sapete fare, perché lo fate, come lo sapete fare e quali benefici siete in grado di offrire.

Internet e in particolare i social media - sono il "doping" del personal branding e lo hanno rivoluzionato completamente.

I protagonisti della Rete moderna sono gli utenti, siete voi, siamo tutti noi... Quello che un tempo era privilegio di pochi ossia la possibilità di produrre, distribuire e promuovere una propria idea o creazione è ora a disposizione di tutti.

Non comprendere la rivoluzione che è avvenuta in questi anni comporterebbe inoltre il rischio di uniformarsi al peggior nemico del personal branding: l'autopromozione.

EditoreHoepli
Data pubblicazioneSettembre 2010
FormatoLibro - Pag 191 - 15,5x23
Ultima ristampaLuglio 2013
ISBN8820352257
EAN9788820352257
Lo trovi inLibri: #Marketing #Vendita
MCR-NR 46832
Luigi Centenaro

Luigi Centenaro, esperto di Personal Branding e autore anche di un'ebook pubblicato con Autostima.net dal titolo "Business con i Social Media" E' il primo Personal Branding Strategist Italiano, primo Italiano certificato come Personal Branding Strategist presso la Reach Personal Branding di... Leggi di più...

Tommaso Sorchiotti

Tommaso Sorchiotti, ormai 30 e 1 anni, è social media activist, che di per se non significa niente, ma incarna bene la complessità e le attività che segue. Il ragazzo è sveglio, si applica e studia, come dicevano i suoi insegnanti a scuola, e si occupa di digital, comunicazione online e... Leggi di più...


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Articoli più venduti


Le Ricette del Dottor Mozzi 2 — Libro

(60)

€ 16,15 € 17,00 (5%)

Diventa Supernatural — Libro

(10)

€ 15,11 € 15,90 (5%)

La Medicina della Nuova Era — Libro

(22)

€ 14,25 € 15,00 (5%)

Ventuno Giorni per Rinascere — Libro

(47)

€ 13,30 € 14,00 (5%)

Dolci Buoni e Sani — Libro

(41)

€ 22,33 € 23,50 (5%)

La Via della Leggerezza — Libro

(24)

€ 12,35 € 13,00 (5%)

Cina Covid-19 — Libro

€ 19,00 € 20,00 (5%)

Si Può Guarire — Libro

(16)

€ 19,00 € 20,00 (5%)

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
SDI C3UCNRB
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l.