Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00


Pensa e Arricchisci Te Stesso - Libro

L'edizione originale del 1937

Napoleon Hill




Prezzo: € 15,90

14 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

14 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Una guida per tutte le generazioni, da tenere sempre con sé, da ascoltare e riascoltare per creare ogni giorno la propria ricchezza.

Il capolavoro di Napoleon Hill, nell’edizione integrale del 1937, insegna la grandiosa formula di Andrew Carnegie per diventare ricchi, fondata sui tredici comprovati passi per la ricchezza. Frutto di venticinque anni di ricerca, in collaborazione con oltre cinquecento illustri uomini di grande ricchezza, che hanno dimostrato con i propri risultati il valore pratico di questa filosofia.

Con oltre trenta milioni di copie vendute nel mondo (si colloca al nono posto dei libri più letti di tutti i tempi) Pensa e arricchisci te stesso è probabilmente lo strumento più famoso e utilizzato al mondo per la crescita personale, la motivazione, l’organizzazione aziendale, la leadership e più in generale per la costruzione di un progetto di vita – di ogni vita – pieno di ricchezza individuale, sociale, economica e spirituale.

In questo libro imparerai i tredici comprovati passi per la ricchezza:

  • Desiderio Fede Autosuggestione
  • Conoscenza specializzata
  • Immaginazione
  • Programmazione organizzata
  • Decisione Tenacia
  • Alleanza di Cervelli
  • Trasmutazione sessuale
  • La mente subconscia
  • Il cervello

Il sesto senso Imparerai inoltre a sconfiggere i sei spettri della paura e le influenze negative della tua mente, delle altre persone e dell’ambiente che ti circonda. Questo libro dovrebbe essere letto ogni giorno dall’operaio, dallo studente, dall’imprenditore, dall’economista, dal bancario, dal manager, dal commerciante, dal politico, dall’allenatore sportivo, dall’insegnante, da ogni padre e da ogni madre.

Da chiunque rivesta qualsiasi ruolo in qualsiasi campo di attività. Perché qui dentro si trova il reale, concreto potere di ogni individuo ed è racchiuso il segreto dell’evoluzione della civiltà umana verso un futuro (un destino) di ricchezza, abbondanza e felicità.

 

EditoreArea51 Publishing
Data pubblicazioneGennaio 2015
FormatoLibro - Pag 355 - 15x21
Data prima pubblicazione1937
Lo trovi in#Crescita personale
Napoleon Hill

Napoleon Hill, con la sua filosofia AMP (Atteggiamento Mentale Positivo), ha aiutato milioni di persone a realizzarsi nella vita. È possibile applicare i suoi principi in ogni occasione della vita quotidiana, nel lavoro come nelle relazioni interpersonali, grazie al nutrimento per l'anima e il... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste