Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Organizzare, Innovare, Vendere

Cosa fare in pratica per vendere prima, meglio e di più

Renato Riva



(1 recensioni1 recensioni)


Prezzo: € 19,00


Aggiungi ai preferiti
  • Disponibilità: 10 giorni

    Lo ordiniamo solo per te.
    Spedizione stimata entro 10 giorni
  • Guadagna punti +38

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Modificato in data 19 Gennaio 2017 - Il testo, dal nome Organizzare, Innovare, Vendere, composto da Renato Riva, è disponibile nella categoria Formazione personale, in particolare approfondisce il tema Marketing. Realizzato da Etas e pubblicato in data Ottobre 2008 , è attualmente in "Disponibilità: 10 giorni". Questo libro costa Euro 19,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Tutti i venditori sono sottoposti alla dura legge del marciapiede: vendere di più rispetto all'anno scorso, al mese scorso e al più temibile concorrente; avere clienti soddisfatti di aver speso i loro soldi; prevedere quanto si venderà domani, tra un mese o tra un anno.

Le aziende che non vendono non sopravvivono, non importa quanto buoni siano i loro prodotti. Se non ingegnerizzano le vendite, se non le organizzano in modo preciso e sistematico, vivacchiano a stento nel piattume. Se si affidano solo alla bravura dei singoli, si illudono: i meglio organizzati li batteranno inesorabilmente.

Sono tante le cose che si possono fare, o non fare, per vendere di più e meglio; ci sono molte cose che tanti non fanno, e questo li fa vendere meno, peggio, male.

In questo libro – pensato e scritto da un venditore per i venditori e i loro responsabili – l’autore offre osservazioni acute e originali sull'organizzazione delle vendite, sul vendere meglio e di più e su tutti gli argomenti caldi – dalle negoziazioni alle retribuzioni, dal know-how al fattore C.

Non un manuale scritto da consulenti né un trattato organizzativo sulla funzione, ma una sana via di mezzo, frutto dell’esperienza, che dice a venditori, sales manager e direttori vendite che cosa fare in pratica, adesso e qui, per vendere oggi e continuare a vendere, di più e meglio, domani.

EditoreEtas
Data pubblicazioneOttobre 2008
FormatoLibro - Pag 222 - 14x22
Lo trovi in#Marketing

ingegnere, è in Cisco dal 1997 dove ha ricoperto numerosi incarichi nella direzione commerciale e, dal 2005, è direttore del Mercato Mid Market per l'Europa. In passato è stato responsabile vendite Sud Europa dei prodotti networking di IBM e Direttore Vendite & Marketing in At&t. Leggi di più...


voto medio su 1 recensioni

1
0
0
0
0

Recensione in evidenza


Gabriele Acquisto verificato

E' da un po' che ho...

E' da un po' che ho preso questo libro, ma ogni volta che lo vedo nella mia libreria, non resisto a sfogliarlo e viaggiare lungo i mari della vendita, attraverso il trimarano, la petroliera ed il caicco.

Le 1 recensioni più recenti


icona

Gabriele
Acquisto verificato

E' da un po' che ho...

E' da un po' che ho preso questo libro, ma ogni volta che lo vedo nella mia libreria, non resisto a sfogliarlo e viaggiare lungo i mari della vendita, attraverso il trimarano, la petroliera ed il caicco.

(0 )


Articoli più venduti


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste