800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

One to One e Viral Marketing

Le strategie innovative del marketing

Stefano Santori




Prezzo: € 15,00

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Grazie ad internet, all’informatica e ai cambiamenti culturali da essi generati, è possibile integrare le tradizionali metodologie di marketing con quelle più innovative e non convenzionali. Questo testo intende porre in risalto tali strategie all’avanguardia,volgendo particolare attenzione alle tecniche legate alla teoria del “Viral Marketing”.

Libro corredato da Test, Esercizi, mappe mentali, appetizer, parole chiave, parole concetto, box integrativi

 

EditoreIperclub Formazione
Data pubblicazioneSettembre 2008
FormatoLibro - Pag 272 - 13,5x19
ISBN8861910592
EAN9788861910591
Lo trovi in#Marketing
MCR-NR 9788861910591
Stefano Santori

Laureato in Giurisprudenza, formatore free-lance, ha conseguito il grado di Trainer internazionale di PNL, sotto la guida diretta di Richard Bandler e il grado di Master Trainer in NLPBA. È stato consulente e formatore per numerose società e ha svolto studi sulla comunicazione, sul management e... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Prodotti correlati



nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Articoli più venduti


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste