Un evento scatenante e la scoperta di avere un potere, anche se forse sarebbe meglio parlare di "dono": è quello che è accaduto a Ettore De Gennis, terapeuta psichico e guaritore spirituale.
Durante la seconda guerra mondiale viene colpito da una bomba.
I medici gli dicono che non arriverà alla mattina, lui arriva a quella e a molte altre. Il trauma provoca però l'apertura di "qualcosa", e da allora l'autore sperimenta bilocazione, preveggenza, capacità di guarigione.
Con questa autobiografia divulga al grande pubblico l'eccezionalità della sua esperienza: dalle comunicazioni con i Fratelli di luce e il messaggio di amore che ci inviano attraverso di lui alle numerose guarigioni fisiche e spirituali che sono avvenute grazie al suo tocco e all'energia che vi è fluita attraverso.
La porta dell'infinito non è solo un libro, ma la testimonianza di una storia e una visione uniche: «Il mio interesse è svegliare le coscienze, guarire il corpo è una naturale conseguenza.
Quando la scienza, la mistica, la religione si incontreranno l'uomo conoscerà qualcosa di più della verità con la "V" maiuscola.
Tutto è collegato, tutto è connesso e comprende tutto in un unico piano: l'unica via è nell'uomo, il quale deve acquistare consapevolezza delle sue capacità, capacità divine, nelle quali ancora non crede. Se non abbiamo questa coscienza e in noi non c'è l'amore che ci ha raccomandato, non arriveremo a nulla».
Data pubblicazione | Luglio 2016 |
Formato | Libro - Pag 208 - 14 x 21 cm |
Lo trovi in | Libri: #Crescita spirituale #Percorsi di consapevolezza |
MCR-NR | 95530 |
Ettore De Gennis (Roma, 1923) ha lavorato per anni presso la sede romana dell'Inam, e ha concluso la sua carriera alla direzione generale dell'Inps. Da sempre sperimentatore di fenomeni paranormali e di contatti con i Fratelli di luce, negli anni Novanta fonda prima Cenacolo 81, un gruppo... Leggi di più...
leonardo Acquisto verificato
Vale la pena leggerlo...
(0 )
leonardo
Acquisto verificato
Vale la pena leggerlo...
Recensione utile?
(0 )
annamaria
Acquisto verificato
Un viaggio lungo un'esperienza, un'esperienza che diventa un incredibile viaggio. L'autore attraversa i momenti salienti del suo dono incredibile e attraverso il suo racconto si può venire a contatto con quelle realtà invisibili (o meglio non tangibili) che però convivono con la realtà ordinaria.
Recensione utile?
(0 )
Golden Books S.r.l. — Via Emilia Ponente 1705 —
47522 Cesena (FC) —
P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305 —
Capitale Sociale € 12.000 I.V. —
Licenza SIAE 4207/I/3993 —
SDI NSIIURR
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l.