800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Oltre le Porte del Tempo

Riviver le vite passate per guarire la vita presente

Brian Weiss



(14 recensioni14 recensioni)


Prezzo: € 10,00


Aggiungi ai preferiti

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


In "Oltre le porte del tempo" Weiss spiega che la scoperta delle vite passate non è soltanto un'emozionante avventura spirituale: nei luoghi più profondi della memoria, infatti, si trovano le chiavi per risolvere problemi e traumi della vita attuale, per sviluppare il talento, per rifondare su basi completamente nuove il carattere.

Brian Weiss, pioniere di una vera e propria rivoluzione nella psicologia ha dimostrato la validità della "terapia regressiva", che consente di risalire alla proprie esistenze precedenti, applicandola con successo in centinaia di casi clinici, nella cura delle nevrosi e di varie malattie.

Con i sogni e la meditazione, o anche solo imparando a guidare la mente, ognuno può far emergere alla coscienza i nodi che bloccano il suo destino. Recuperarli, come Weiss ci insegna, significa scioglierli per sempre, conquistando una libertà interiore che nessun'altra forma di psicoterapia riesce, oggi, a garantire.

EditoreOscar Mondadori
Data pubblicazioneGennaio 2009
FormatoLibro - Pag 186 - 13,5x20
Ultima ristampaFebbraio 2013
ISBN8804629113
EAN9788804629115
Lo trovi in#Karma e reincarnazione
MCR-NR 9788804629115
Brian Weiss

Brian Weiss, psichiatra e scrittore americano, esperto di reincarnazione e ipnosi regressiva. Laureato alla Columbia University e a Yale, ha diretto per anni la Facoltà di Psichiatria del Mount Sinai Medical Center di Miami (Florida). Brian Weiss utilizza la terapia regressiva per approfondire... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Prodotti correlati



voto medio su 14 recensioni

12
2
0
0
0

Recensione in evidenza


Giada

Emozionante

E' stato davvero emozionante rivivere le esperienze dei pazienti del Dott. Weiss e lo è ancora di più sapere che le nostre anime sono ormai sulla terra da chissà quante migliaia di anni. Se pensiamo poi che le persone a noi care ci accompagnano nel nostro viaggio sia prima, durante e dopo il trapasso è ancora più meraviglioso!!! Ti invoglia ad approfondire l'argomento!!!

Le 14 recensioni più recenti


icona

Giada

Emozionante

E' stato davvero emozionante rivivere le esperienze dei pazienti del Dott. Weiss e lo è ancora di più sapere che le nostre anime sono ormai sulla terra da chissà quante migliaia di anni. Se pensiamo poi che le persone a noi care ci accompagnano nel nostro viaggio sia prima, durante e dopo il trapasso è ancora più meraviglioso!!! Ti invoglia ad approfondire l'argomento!!!

(0 )

icona

Davide

ottimo complemento alla precedente opera "molte...

ottimo complemento alla precedente opera "molte vite, molti maestri", potrebbe anche essere letto indipendentemente. Ricco di molti messaggi. Profondo. Davide

(0 )

icona

Federica
Acquisto verificato

Weiss ti cambia la vita.

Weiss ti cambia la vita. Consiglio a tutti questo autore illuminato e consiglio di leggere i suoi libri in ordine di pubblicazione per seguire la sua incredibile evoluzione. Li ho letti tutti e, immancabilmente, ho avuto la pelle d'oca dall'inizio alla fine.

(0 )

icona

Bruna
Acquisto verificato

Un bel libro.

Un bel libro...per approfondire un argomento che mi interessa molto...si legge bene e dà consigli utili...

(0 )

icona

Aldo

ogni volta che leggo un libro...

ogni volta che leggo un libro di Weiss rimango stupito, e' davvero incredibile il fatto di poter rivivere ricordi di vite passate. non ci credevo ma adesso non ho il minimo dubbio che sia cosi, se siete curiosi di saperne di piu' su reincarnazione, karma, etc. dovete leggere Weiss, ne e' il precursore.

(0 )

icona

tiziana
Acquisto verificato

un libro bellissimo che apre la...

un libro bellissimo che apre la mente ad una nuova visione dell'esistenza.

(0 )

icona

Cinzia

Bello come gli altri libri del...

Bello come gli altri libri del dott.Weiss che ho letto.Sono decisa ad averli tutti!

(0 )

icona

Andrea

Una persona illuminata

Una persona illuminata, un testo da leggere e rileggere, di grande aiuto e stimolo nel cammino verso una sempre maggiore consapevolezza.

(0 )

icona

AREMI Mabel
Acquisto verificato

Il primo libro di Weiss che...

Il primo libro di Weiss che leggo e devo dire che non solo mi ha aiutato a chiarire i legami personali che ci portiamo di vita in vita ma anche ha capire meglio la ipnosi regressiva come terapia, narrato in modo molto scorrevole.

(0 )

icona

elisa
Acquisto verificato

Un libro a dir poco sensazionale

Un libro a dir poco sensazionale, che mi ha aperto gli occhi sul concetto di reincarnazione e vite precedenti...E' incredibile come cio' che siamo stati può ripercuotersi in cio' che siamo in maniera totalmente inconscia...Avessi la possibilità andrei direttamente a Miami a fare qualche seduta di ipnosi regressiva direttamente da questo magnifico psichiatra!!! Certamente leggero' anche gli altri libri...ma questa è stata un'ottima partenza!!!! Un consiglio spassionato???Leggetelo!!!!

(0 )

icona

alessandra

questo è stato il mio primo...

questo è stato il mio primo libbro di Weiss,,,interessante, curioso,,,una perla di saggezza nell'animo sensibile di coloro che sono pronti ad abbracciare l'idea che la vita, non è solo la parte manifesta e comprensibile di ciò che ci circonda e investe...è molto di più, forse la cultura occidentale è abituata a considerarla nello stesso modo in cui si scrve,,,"vita" un inizio, una lunghezza,una fine...senza considerare tutto cio che precede il processo di scrittura,cio che comporta scriverlo,,,e rileggerlo...forse dovremmo prima di porci limiti considerare il fatto che tutto ciò con cui è possibile confrontarsi non ci toglie nulla e ci arricchisce solamente...si puo credere o meno...ma credo sia profondamente ingiusto privarsi della possibilità di riflettere e conoscere nuovi aspetti di se,,,anche solo per curiosità...io vi consiglio di leggerlo!

(0 )

icona

Antonia Latorraca

Mi è stato regalato da poco...

Mi è stato regalato da poco e l'ho letteralmente mangiato! Insegno in una scuola elementare e i miei alunni fanno meditazione. Che bello sarebbe creare una società nuova, senza paure cioè senza malattie.

(0 )

icona

Fabiola

posso con tutta sincerità dire che...

posso con tutta sincerità dire che ho trovato le risposte a tanti stati d'animo vissuti con un punto di domanda e si è accesa in me la speranza di una possibile guarigione fisica e interiore. Ringrazio inoltre l'autore ,ché,persona cara quale deve senz'altro essere,ha messo a conoscenza di tutti le sue ricerche affinché chiunque nel bisogno possa trarne beneficio

(0 )

icona

ilaria

un libro meraviglioso che mi ha...

un libro meraviglioso che mi ha aiutata a trovare la pace che cercavo e mi ha permesso di ricongiungermi con due persone che avevo già incontrato...leggetelo subito se ne avete la possibilità!

(0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste