Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Oceano di Saggezza

Parole di pace senza confini

Dalai Lama (Bhiksu Tenzin Gyatso)




Prezzo: € 12,50

5 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

Modificato in data 18 Febbraio 2017 - Questo prodotto, dal nome Oceano di Saggezza, dell'autore Dalai Lama (Bhiksu Tenzin Gyatso) che trovi nella categoria Maestri spirituali e in particolare approfondisce l'argomento Dalai Lama. Prodotto da Sperling & Kupfer e venduto dal Gennaio 2002 , si trova in stato di "Fuori Catalogo". Il valore del libro è pari a Euro 12,50.

5 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti
In un momento come quello attuale, in cui sempre di più il mondo s'interroga sul senso della vita e sui valori che dovrebbero essere alla base dell'esistenza, questo nuovo libro del Dalai Lama offre al lettore una preziosa occasione per riflettere su cosa effettivamente siano la ricerca spirituale, la tolleranza, il rispetto per l'altro, la difesa dell'ambiente, l'armonia interiore. Le sue parole rappresentano una delle migliori difese contro i pericoli del fanatismo, della violenza, dell'integralismo politico e religioso. In maniera semplice e chiara l'Oceano di Saggezza, come viene chiamato dal popolo tibetano il Dalai Lama, parla al cuore della nostra umanità e ci indica la via per cambiare positivamente noi stessi e il mondo in cui viviamo. Ricorrendo spesso al suo proverbiale umorismo, la guida spirituale dei Buddisti aiuta tutti noi, al di là delle differenze di sesso, razza, cultura o religione, a essere donne e uomini migliori e a comprendere fino in fondo le ragioni della speranza, della serenità e della convivenza civile.
EditoreSperling & Kupfer
Data pubblicazioneGennaio 2002
FormatoLibro - Pag 82 - 13x20 - cartonato
Lo trovi in#Maestri dal mondo #Dalai Lama
Dalai Lama (Bhiksu Tenzin Gyatso)

Il DALAI LAMA è il leader politico e spirituale del popolo tibetano, nonché la massima autorità spirituale della scuola Gelug del Buddhismo Tibetano. Le parole Dalai e Lama vengono normalmente tradotte come "Oceano di Saggezza".L'attuale Dalai Lama è Tenzin Gyatso, una voce tra le più... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste