+39 0547 346317
Assistenza — Lun/Ven 08-18, Sab 08-12

Articolo non disponibile - Servizio Avvisami disponibile

Obama S.p.a. — Libro

I segreti del presidente Usa per vincere nel business

Barry Libert, Rick Faulk




Prezzo di listino: € 15,00
Prezzo: € 14,25
Risparmi: € 0,75 (5 %)
Articolo non disponibile Richiesto da 1 persona

Servizio Avvisami
(1 visitatore ha richiesto di essere avvisato)
Ti contatteremo gratuitamente e senza impegno d'acquisto via email quando il prodotto sarà disponibile

Procedendo dichiaro di essere maggiorenne e acconsento al trattamento dei miei dati per l'uso dei servizi di Macrolibrarsi.it (Privacy Policy)

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Prodotti simili
Descrizione

“La campagna di Barack Obama contiene lezioni per tutti i leader di ogni settore […] Obama S.p.A. fa un lavoro eccezionale nel distillare i precetti universalmente validi e immediatamente applicabili.”
TOM PETERS

La campagna di Barack Obama non ha fatto solo la storia, ma ha insegnato lezioni che ogni business può mettere in pratica, in tutto il mondo. È stata brillantemente pianificata ed eseguita per affermare un concetto potente e lungimirante, quello del cambiamento, e ha dimostrato una straordinaria consapevolezza dell’importanza dell’innovazione, con un originale uso della tecnologia per raggiungere specifici e quantificabili obiettivi.

In questo libro, l’unico dedicato agli affari tra i tanti che si occupano del presidente USA, gli autori presentano la campagna di Obama come un’impresa, identificando lezioni che ogni business leader può far sue per massimizzare la performance: dal marketing alla leadership, dalla strategia all’esecuzione.

Un libro che si può mettere in pratica dall’inizio alla fine, con strategie pronte all’uso e tattiche per aiutarvi ad avere successo in ogni obiettivo, in qualunque mercato.

EditoreEtas edizioni - Rizzoli
Data pubblicazioneAprile 2009 - in lingua originale: 2009
FormatoLibro - Pag 142 - 14,5x22,5 - cartonato
ISBN8845315460
EAN9788845315466
Lo trovi inLibri: #Raggiungere il successo #Leadership
MCR-NR 25358

Barry Libert e Jon Spector hanno raccolto le riflessioni sviluppate nell’ambito di una comunità online che ha coinvolto migliaia di persone, tuttora attiva: www.wearesmarter.org. Il lavoro è stato patrocinato dalla Wharton School, dal MIT (Massachusetts Institute of... Leggi di più...


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Articoli più venduti


Il Cuore dello Yoga — Libro

(16)

€ 19,00 € 20,00 (5%)

Mantra Madre — Libro

(13)

€ 12,83 € 13,50 (5%)

La Scelta Antitumore — Libro

(38)

€ 20,00 € 25,00 (20%)

Dolci Buoni e Sani — Libro

(42)

€ 18,80 € 23,50 (20%)

Le Radici dell'Amore — Libro

€ 13,21 € 13,90 (5%)

La Pancia Lo Sa — Libro

€ 15,20 € 16,00 (5%)

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
SDI C3UCNRB
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l.