Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



O Meglio o Niente

Come si vince la mediocrità e si raggiunge l'eccellenza

Jim Collins



(2 recensioni2 recensioni)


Prezzo: € 11,00

152 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

152 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Può un'azienda, buona ma nella media, diventare una grande azienda? Se sì, come? Quali caratteristiche permettono di uscire dalla mediocrità e raggiungere l'eccellenza? E soprattutto: come applicare alla vita quotidiana le strategie individuate nell'ambito dell'economia aziendale?

Per rispondere a queste domande Jim Collins, economista molto noto negli Stati Uniti, ha intrapreso insieme alla sua équipe una ricerca metodica e approfondita su migliaia di società, per arrivare a identificare, non senza alcune sorprese, i fattori che determinano la differenza. Rimasto, con un milione di copie vendute, per sei anni nella classifica dei bestsellers del "New York Times", già tradotto in una ventina di lingue, O meglio o niente affianca all'ampia mole di dati analizzati uno stile piacevole e brillante, per insegnare come i piccoli Davide possano diventare più forti dei giganti Golia.

EditoreOscar Mondadori
Data pubblicazioneGiugno 2007
FormatoLibro - Pag 304 - 13,5x20
Lo trovi in#Raggiungere il successo

Prodotti correlati



voto medio su 2 recensioni

1
1
0
0
0

Recensione in evidenza


paolo Acquisto verificato

In tempi di crisi

In tempi di crisi, c'è una parola che fa particolarmete differenza tra le imprese:eccellenza. Libro, come dice lo stesso Kiyosaki, che ogni volta che lo leggi ti da una nuova chiave di lettura della tua attività. Quindi non è soltanto un libro da leggere, è un libro da studiare.

Le 2 recensioni più recenti


icona

paolo
Acquisto verificato

In tempi di crisi

In tempi di crisi, c'è una parola che fa particolarmete differenza tra le imprese:eccellenza. Libro, come dice lo stesso Kiyosaki, che ogni volta che lo leggi ti da una nuova chiave di lettura della tua attività. Quindi non è soltanto un libro da leggere, è un libro da studiare.

(0 )

icona

Alessandro
Acquisto verificato

Bello

Bello, analitico, brillante. Una ricerca precisa su quelle che sono le caratteristiche che deve avere un'impresa per aspirare all'eccellenza, ogni imprenditore, a aspirante tale, deve leggere questo libro.

(0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste