800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Nexus New Times n.129 - Agosto/Settembre 2017

Attualità - Salute e Benessere - Scienza e Tecnologia




Prezzo: € 8,00


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    17 disponibili
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 30 ore 7 minuti.
    Consegna stimata: Martedì 21 Novembre
  • Guadagna punti +16

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Al di là del disgusto per l'approvazione a colpi di fiducia della ignobile e illegittima legge sull'obbligatorietà vaccinale, di cui ci siamo ripetutamente occupati in queste pagine e in quelle della rivista gemella Punto-Zero, in questi giorni è impossibile non notare come il parlamento sia assai indaffarato ad emanare provvedimenti a tutto campo (ad esempio quelli per il salvataggio delle banche venete) e a farli approvare nel più breve tempo possibile (tranne naturalmente quelli che vanno ad intaccare i suoi interessi, come l'abolizione dei vitalizi per la quale il M5S aveva chiesto la procedura d'ur­genza, ovviamente negata).

La cosa che veramente lascia basiti è come, di fronte a questo scempio della nostra sovranità, la magistratura rimanga inerte e silente, mentre i cittadini che dovrebbe difendere da questi soprusi vengono vessati e costretti a subire, nell'assordante silenzio degli apparati mediatici conniventi.

Ormai comincia ad essere chiaro anche al più sprovveduto degli Italiani che ci troviamo ingabbiati in un regime dittatoriale della peggior specie, quello che nel nome della Democrazia e del Progresso sta letteralmente distruggendo questo paese e la sua identità, come nella miglior tradizione del bipensiero Orwelliano.

Eppure tutta questa frenesia è sospetta, e fa sorgere il dubbio che in qualche modo i tempi stiano stringendo e lo "Stato Profondo" si stia preparando a fronteggiare o quanto meno ritardare il più possibile qualcosa che ne minaccia l'esistenza stessa.

Non sto evocando scenari apocalittici come una pioggia di meteoriti o un'invasione extraterrestre, bensì qualcosa di molto più semplice e per certi versi banale, ma tremendamente efficace: la lenta ma costante diffusione di un'idea rivoluzionaria, un concetto sociale talmente semplice, armonico e naturale da prendere piede e raggiungere una massa critica sufficiente a innescare un cambiamento epocale su scala planetaria.

In fin dei conti, molti cruciali cambiamenti storici sono stati favoriti, se non direttamente causati, dalla diffusione di un'idea: perché mai questo collaudato meccanismo non dovrebbe funzionare, stavolta a vantag­gio di tutta l'umanità e non dei soliti burattinai che tirano le fila di questo pianeta ormai da troppo tempo?

Recentemente la mia attenzione si è indirizzata a un'opera a dir poco monumentale, un cofanetto di tre volumi, ognuno dei quali di oltre 800 pagine, dal titolo altisonante: Il Manifesto della Sociosofia. Anche se la segnalazione mi era giunta da una persona meritevole della massima stima, inizialmente ritenevo fosse il prodotto di qualche megalomane convinto di poter cambiare il mondo, come mi è capitato di incontrarne molti durante tutti questi anni.

Tuttavia, da quando ho preso in mano il Primo volume, non sono più stato capace di mollarlo. Al di là delle importantissime nozioni riportate, molte delle quali di mia conoscenza, ciò che mi ha colpito di questo lavoro è l'entusiasmo che trasuda e trasmette dalle sue pagine, il germe dell'idea che la soluzione che stiamo cercando esiste davvero ed è alla nostra portata.

Non fosse altro che per questo, Mario Haussmann si merita il mio rispetto e quando sarò giunto al termine del Terzo volume, se come auspico se lo sarà meritato, anche il mio più sincero plauso.

Buone vacanze a tutti...

NEXUS NEW TIMES è la rivista che si occupa di

  • Informazione e Attualità
  • Scienza d'Avanguardia
  • Ecologia e Sviluppo Sostenibile
  • Free Energy e Nuove Tecnologie
  • Analisi Geopolitica
  • Medicina e Benessere Olistico

E' un osservatorio internazionale attraverso il quale potrete accedere a informazioni, conoscenze e fatti difficili da reperire altrove. Per essere più informati e consapevoli.

 

VILLAGGIO GLOBALE

Parliamo dei piani per i “corpi spaziali” militari statunitensi, dei rischi del Wi-Fi per i diabetici, della legislazione giapponese sulla pesca commerciale delle balene, della stampa di forme di vita sintetiche, delle tossine nelle lozioni solari, del “cervello” del nostro sistema immunitario, dei problemi di salute dei bambini vaccinati, dello Stato Profondo contro Donald Trump, e altro.

LA NIACINAMIDE PER IL DOLORE OSTEOARTRITICO di Jonathan V. Wright.

Negli anni ‘40 il Dr. William Kaufman dimostrò che la niacinamide, una forma di vitamina B3, allevia il dolore e l’infiammazione da osteoartrite. Può inoltre prevenire la chirurgia di sostituzione del ginocchio.

LA RETE 5G: UNA REALTÀ ORWELLIANA? di Reinette Senum.

Le compagnie telefoniche stanno lanciando in tutti gli Stati Uniti la rete wireless 5G, con piccole celle da installare ovunque e sensori utilizzati per implementare l’Internet delle Cose, senza alcun riguardo ai prevedibili impatti sulla salute e sull’ambiente.

LA GRANDE DEPRESSIONE DEL 21° SECOLO di Paul Majchrowicz.

La banca d’investimenti Goldman Sachs, cooptando il dipartimento del Tesoro statunitense, la Federal Reserve e il Fondo Monetario Internazionale, è al centro della frode sul mercato dei derivati che potrebbe determinare ulteriori salvataggi bancari e un altro grave collasso economico.

PETER PAN INCONTRA TESTA DI PIRAMIDE di Jack Heart e Orage.

La ricerca d’avanguardia nella frequenza e nella risonanza da parte di scienziati in Germania e in USA dall’inizio del 20° secolo ha portato a segretissimi esperimenti per creare macchine del tempo e sfruttare l’energia della piramide. La fisica Einsteiniana fu irrilevante.

SCIENCE NEWS di Nassim Haramein e William David Brown.

La rete unificata dello spaziomemoria potrebbe spiegare l’entanglement quantistico tramite micro-wormhole come pure la dinamica biomolecolare e la consapevolezza soggettiva.

NOI, LA PROGENIE DEGLI DÈI di Rafael Videla Eissmann.

In una recente intervista, Erich von Däniken parla delle vestigia di extraterrestri sulla Terra, di continenti perduti, della conoscenza preservata nell’antica letteratura e nei monumenti megalitici, di leggendarie guerre spaziali e del destino cosmico dell’umanità.

NUOVE ENERGIE PER IL TRASPORTO AEREO DEL FUTURO di Giorgio Jacuzzo.

In questa intervista, l’ingegner Jean-Francois Geneste del consorzio Airbus parla dello sviluppo di sistemi di propulsione rivoluzionari ed estremamente efficienti, come il motore termoacustico per convertire il calore in suono ed il suono in elettricità.

ETTORE MAJORANA E LA MACCHINA PRODIGIOSA di Andrea Rampado.

Ettore Majorana è stato un genio al pari se non superiore a Nikola Tesla, Galileo, Newton. La sua misteriosa scomparsa nel 1938 si è recentemente arricchita di nuovi, sorprendenti sviluppi con l’apparizione di un suo presunto “allievo” e di una straordinaria tecnologia basata sulle sue rivoluzionarie teorie.

TWILIGHT ZONE di Praveen Mohan.

Il tempio monolitico e le statue di Lepakshi, nell’Andhra Pradesh, sono stati costruiti da una perduta razza di giganti? Le informazioni sui giganti nel nostro passato sono state insabbiate per nasconderci la verità?

EditoreNexus Edizioni
Data pubblicazioneSettembre 2017
FormatoLibro - Pag 95 - 20,5x27
Lo trovi in#Nexus
MCR-NR 143732

Articoli più venduti


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste