+39 0547 346317
Assistenza — Lun/Ven 08-18, Sab 08-12

Neuromarketing — Libro

Attività cerebrale e comportamenti d'acquisto

Martin Lindstrom



(3 recensioni 3 recensioni)


Prezzo di listino: € 16,00
Prezzo: € 15,20
Risparmi: € 0,80 (5 %)
Prezzo: € 15,20
Risparmi: € 0,80 (5 %)

Descrizione

Martin Lindstrom fonde brillantemente marketing e neuroscienza e ci da una comprensione più profonda delle forze dinamiche, in gran parte inconsce, che danno forma ai nostri processi decisionali.

Questo libro presenta i risultati di una ricerca originate, durata tre anni e costata sette milioni di dollari, un esperimento d'avanguardia che ha frugato nei cervelli di duemila volontari in tutto il mondo, di cui sono state analizzate le reazioni davanti a pubblicita, marchi, spot commerciali, prodotti.

Perche compriamo una cosa invece di un'altra? Che cosa influenza veramente le nostre decisioni, in mezzo alia valanga di messaggi che ci raggiungono ogni giorno? Una pubblicita che cattura l'occhio, uno slogan curioso, un jingle che non possiamo fare a meno di canticchiare? Oppure le decisioni di acquisto avvengono sotto la superficie, cosi in profondita nel nostro subconscio che non ne siamo coscienti se non in qualche raro caso?

I risultati di questa vera e propria indagine a 360 gradi di marketing cognitivo (di vendita e di acquisto) scuotono molte credenze consolidate su quanto si riteneva sedurci e spingerci a un acquisto.

"Un libro pieno di storie su come il cervello, i brand e le emozioni guidano le scelte del consumatore. Martin Lindstrom fonde brillantemente marketing e neuroscienza e ci dà una comprensione più profonda delle forze dinamiche, in gran parte inconsce, che danno forma ai nostri processi decisionali. Leggete una volta questo libro e guarderete il comportamento di consumatori e produttori in una luce del tutto nuova."

Philip Kotler, Professor of Intenational Marketing, Kellog School of Management, Northwestern University

EditoreMaggioli Editore
Data pubblicazioneOttobre 2013
FormatoLibro - Pag 225 - 13,5x21
Nuova EdizioneOttobre 2014
ISBN8838787689
EAN9788838787683
Lo trovi inLibri: #Marketing #Vendita
MCR-NR 86575
Martin Lindstrom

Martin Lindstrom, è uno degli esperti di marketing più apprezzati al mondo. Passa trecento gioni all'anno in giro per tutto il pianeta per condividere le sue metodologie pioneristiche attraverso conferenze e consulenze. CEO e presidente della LINSTROM Company, presidente dell'agenzia BRAND... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Spesso acquistati insieme


Neuromarketing — Libro

(2)

€ 26,60 € 28,00 (5%)

La Mucca Viola — Libro

(8)

€ 12,26 € 12,90 (5%)

Yin Yang Marketing — Libro

(1)

€ 11,31 € 11,90 (5%)


voto medio su 3 recensioni

1
0
1
1
0

Recensione in evidenza

Raffaele Acquisto verificato

questo libro è una vera rivelazione

questo libro è una vera rivelazione, non avrei mai pensato di scoprire tutte quelle strategie di marketing. da leggere assolutamente.

(0 )

Le 3 recensioni più recenti


icona

Raffaele

Acquisto verificato

questo libro è una vera rivelazione

questo libro è una vera rivelazione, non avrei mai pensato di scoprire tutte quelle strategie di marketing. da leggere assolutamente.

Recensione utile? (0 )

icona

antonio

Acquisto verificato

poco interessante

poco interessante, l'autore sembra la biografia lavorativa dell'autore che si vanta delle cose che gli scienziati hanno scoperto.

Recensione utile? (0 )

icona

letizia

Acquisto verificato

molto interessante ma troppo scientifico

molto interessante ma troppo scientifico, per una comprensione immediata del neuromarketing meglio: "neuromarketing il nervo della vendita"

Recensione utile? (0 )


Articoli più venduti


Le Ricette del Dottor Mozzi — Libro

(78)

€ 16,15 € 17,00 (5%)

Le Ricette del Dottor Mozzi 2 — Libro

(59)

€ 16,15 € 17,00 (5%)

La Scimmia Yoga — Libro

(12)

€ 14,25 € 15,00 (5%)

Ci Credo, ci Riesco — Libro

(9)

€ 11,88 € 12,50 (5%)

Ventuno Giorni per Rinascere — Libro

(47)

€ 13,30 € 14,00 (5%)

Anima Gemella — Libro

(5)

€ 15,68 € 16,50 (5%)

Biologia della Gentilezza — Libro

(16)

€ 19,00 € 20,00 (5%)

Il Bosco di Eva — Libro

(1)

€ 11,40 € 12,00 (5%)

La Biologia delle Credenze — Libro

(14)

€ 23,75 € 25,00 (5%)

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
SDI C3UCNRB
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l.