800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Neuro Quantistica - Libro

La nuova frontiera delle neuroscienze

Ermanno Paolelli




Prezzo: € 16,00


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    10 disponibili
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 1 ora 1 minuti.
    Consegna stimata: Venerdì 30 Giugno
  • Guadagna punti +32

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Che cosa è la mente, e sopratutto dove è situata la mente, rappresentano le domande più importanti a cui si cerca di rispondere in questo testo, passando per esperienze di frontiera, quali le "esperienze di premorte" o gli "stati alterati di coscienza" descritti dalla Psicologia Transpersonale. La concezione olografica della mente, condivisa oggi da numerosi neuro-scienziati, porta necessariamente l'autore e addentrarsi nella rivoluzione della Fisica del primo Novecento.

Tale rivoluzione, rappresentata soprattutto dalla Teoria della Relatività e dalla Meccanica Quantistica, ha infatti ridisegnato l'intero paradigma della realtà, dando un forte supporto scientifico ad una  nuova visione del rapporto tra l'uomo e il Creato. La Fisica Quantistica negli ultimi anni è andata incontro ad una serie continuativa di conferme sperimentali, di conferme di quelle che fino a qualche anno fa erano solo mere acquisizioni teoriche.

Tali conferme sperimentali supportano sempre di più la nozione fisico-quantistica di "Campo Unificato di Informazione", elegante e novella modalità di definizione dell'Inconscio Collettivo di Jung.

Il Campo Unificato di Informazione rappresenta, però, per l'autore e per altri stimati studiosi, anche un modello di Mente Universale in continua evoluzione. Mente a cui tutte le Coscienze degli esseri senzienti si collegano, apportando il loro contributo in termini di co-creatori del mondo.

Tale visione è il fulcro di ciò che l'autore definisce Neuro-Quantistica®. Una nuova idea di ricerca interdisciplinare integrata sul ruolo che la  nostra mente ha nel relazionarsi al Campo Unificato di Informazione. Studiare il fenomeno della "risonanza", tanto focalizzato dall'autore  nelle sue ricerche sulle Medicine Naturali, può essere un punto di partenza per "accordare" il nostro vivere al Campo Olografico descritto, attraverso un meccanismo "win to win".

INDICE: 

Presentazione - Prefazione di Ervin Laszlo - Prefazione di Sergio Serrano - Prologo - Un rimedio omeopatico ha parlato alla mia anima - La memoria dell'acqua - L'incontro con la Biorisonanza - Il mondo delle frequenze - L'Omotossicologia - La magia dei Fiori - Edward Bach e la Floriterapia - Che cosa è la Mente - Dove è situata la mente - Mente Olografica e Cervello Elettromagnetico - La Rivoluzione nella Fisica del Primo Novecento - Il Campo Unificato di Informazione - Fisica Quantistica e Cervello Quantico - La nostra intenzione cambia la realtà - La risonanza col Campo in Psicologia e Antropologia - La Neuro-Quantistica® - La Programmazione Neuro Quantistica® - Considerazioni finali - Bibliografia

 

EditoreNuova Ipsa Editore
Data pubblicazioneMaggio 2014
FormatoLibro - Pag 106 - 16x23
Lo trovi in#Nuove scienze #Fisica Quantistica
Ermanno Paolelli

Ermanno Paolelli è un Medico Psichiatra e Psicoterapeuta esperto in Omeopatia e Terapie di Biorisonanza. È stato docente presso l'Università degli Studi della Calabria e titolare di Cattedra alla LUDES di Lugano. Ha fondato la Società Italiana di Psichiatria Olistica e la Società Italiana di... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste