Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Mega Yoga

Megan Garcia




Prezzo: € 14,90

2 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

Rivisto in data 03 Febbraio 2017 - Il libro, che ha come titolo Mega Yoga, realizzato da Megan Garcia, ha come tema Tecniche e Discipline per il Corpo, fa parte della sottocategoria Libri sullo Yoga. Distribuito dalla casa editrice Tecniche Nuove Edizioni e distribuito in data Gennaio 2008 , è attualmente in "Fuori Catalogo". Questo libro costa Euro 14,90.

2 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Pensate che lo yoga non sia adatto a voi perché non siete abbastanza snelle o flessibili? Taglia e forma fisica sono sempre state un problema?

Pensato per donne dalla corporatura robusta, il MegaYoga consente di acquisire una maggiore consapevolezza del proprio corpo. È finito il tempo in cui consideravate il vostro fisico una fonte di frustrazione e imbarazzo! Abbiate fiducia in voi stesse e trasformate la vostra postura in modo da comunicare al mondo orgoglio e non il timore di essere guardate.

Mettervi alla prova con lo yoga vi sembrerà inizialmente faticoso, ma in poco tempo i risultati ottenuti vi convinceranno della positività di tale disciplina.

Affinando i sensi imparerete a percepire in modo nuovo il mondo che vi circonda, godendo dell’eccitante energia che ne deriva. Scoprirete inoltre che il respiro e la forza che risiedono in voi sono carichi di fascino e sensualità. Espirare e inspirare consapevolmente con un movimento, infatti, sviluppa la capacità di muoversi con grazia.

Il MegaYogaTM non influirà positivamente solo sul vostro umore: muscoli ed equilibrio ne trarranno un notevole vantaggio. Inoltre, il movimento regolare favorisce la purificazione degli organi interni e aiuta l’organismo a combattere le infezioni.

Esercitandovi quotidianamente, via via che imparerete a conoscere e ascoltare il vostro corpo, sperimenterete molti cambiamenti.
Che aspettate allora? Sgombrate la mente e iniziate la pratica!

EditoreTecniche Nuove Edizioni
Data pubblicazioneGennaio 2008
FormatoLibro - Pag 160 - 18,5x23,5
NoteIllustrato con foto a colori
Lo trovi in#Libri sullo Yoga

Megan Garcia si è avvicinata allo yoga negli anni ’90. Nel 1999 ha frequentato il corso per insegnanti presso il Kripalu Center di Lennox, nel Massachussetts, cominciando a insegnare nell’Upper Side di Manhattan, dove si è creata un seguito tra le donne di corporatura... Leggi di più...


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste