Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Medianità

Una strada verso il futuro

Manuela Pompas




Prezzo: € 9,50

31 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

Update del 14 Febbraio 2017 - Il prodotto ha come titolo Medianità, elaborato da Manuela Pompas puoi trovarlo in Paranormale e nello specifico approfondisce il tema Aldilà e medianità. Redatto da Sperling & Kupfer e pubblicato nel mese di Dicembre 2005 , è in stato di "Fuori Catalogo". Il prezzo è di Euro 9,50.

31 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Raccogliendo decine e decine di testimonianze, l'autrice ha disegnato una mappa dell'universo misterioso che è l'aldilà. Un testo esauriente sulla comunicazione sull'aldilà, che ci permette di capire gli scopi, i pericoli e le tecniche più adatte per ciascuno di noi.

A volte ci si accosta al mistero per un profondo bisogno di conoscenza e di evoluzione interiore. Più spesso accade quando si viene colpiti da un dolore improvviso, a cui vogliamo dare un significato. Ma c'è anche chi desidera sviluppare queste doti per ampliare il proprio orizzonte e allora tenta di comunicare con l'aldilà, servendosi della telescrittura, con il tabellone e il piattino, o della scrittura automatica, oppure rivolgendosi a un medium, o ancora provando a registrare le voci dell'altra dimensione. Certo questo è un mondo affascinante e non privo di inganni, in cui non è facile orientarsi. Che credibilità hanno questi personaggi che dicono di poter comunicare con l'oltretomba? E che fenomeni ci si può aspettare da un medium a effetti fisici? Che cos'è la transcomunicazione? Raccogliendo decine e decine di testimonianze, Manuela Pompas ha voluto disegnare una mappa di questo universo misterioso, che in qualche modo appartiene alla sua vita quotidiana. Leggiamo così di Roberto Setti, il medium del celebre Cerchio Firenze 77, nelle cui mani luminescenti si materializzavano piccoli gioielli. Per non parlare di Rosemary Altea o di Sue Rowlands, le cui performance spiritiche si sono trasformate in veri e propri show. Appassionata, documentata e fornita del senso critico necessario a non farsi abbagliare dai fenomeni più emozionanti, l'autrice ha composto un testo esauriente sulla comunicazione con l'aldilà, permettendoci di capirne gli scopi, i pericoli e le tecniche più adatte per ciascuno di noi.

EditoreSperling & Kupfer
Data pubblicazioneDicembre 2005
FormatoLibro - Pag 200 - 13x21
Data di prima pubblicazione2002
Lo trovi in#Aldilà e medianità
Manuela Pompas

Giornalista (per 30 anni redattrice di Gioia), è considerata una delle maggiori divulgatrici nel campo della ricerca psichica e della New Age in Italia, affrontando le tecniche legate alla psicologia (ipnosi, rilassamento e visualizzazione, rebirthing), le medicine naturali (omeopatia,... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste