Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Il Marketing del Vino

Il mercato, le strategie commerciali, la distribuzione

Emanuelle Rouzet, Gerard Seguin




Prezzo: € 19,50

27 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

Rivisto in data 31 Gennaio 2017 - Il testo, avente titolo Il Marketing del Vino, il cui autore è Emanuelle Rouzet, Gerard Seguin puoi trovarlo in Fai da te, Hobby e Creatività e più precisamente nella sottocategoria Autoproduzione alimentare. Redatto da Edagricole ed edito in data Aprile 2004 , è attualmente in "Non disponibile". Il costo del libro è di Euro 19,50.

27 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Non è da molto che è cambiato il mercato del vino, ma è stato un cambiamento veloce, improvviso, quasi violento. Sono profondamente mutate le abitudini del consumo e le motivazioni all’acquisto. Per questo, oggi, il marketing del vino è elemento cruciale, imprescindibile, per tutti i protagonisti di questa filiera, aziende vitivinicole, imprese commerciali, professionisti della distribuzione, tecnici.

Questo volume, veloce, snello ed essenziale, delinea in modo esauriente lo scenario entro cui tutti gli operatori sono costretti a muoversi, non disdegnando di descrivere anche tecniche e opportunità pratiche, quali la migliore disposizione dei vini in una vetrina o presso la sala di degustazione di un’azienda vitivinicola.

L’opera affronta, per la prima volta in modo completo e specifico, i vari temi del marketing del vino. Dal marketing mix agli studi di mercato, dalle tecniche di vendita ai tanti strumenti della commercializzazione, fino a tracciare anche le più recenti opportunità offerte dalla sinergia commerciale fra più entità. Gli esempi riguardano tutta la filiera; singolo vitivinicoltore, cantine sociali, imprese commerciali, broker e dettaglianti.

EditoreEdagricole
Data pubblicazioneAprile 2004
FormatoLibro - Pag 204 - 17x24
Lo trovi in#Tecniche di Coltivazione #Autoproduzione alimentare


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste