800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Le Donne Vogliono di Più

Capire e conquistare il mercato che cresce di più al mondo

Kate Sayre, Michael J. Silverstein




Prezzo: € 27,00


Aggiungi ai preferiti
  • Disponibilità: 5 giorni

    Lo ordiniamo solo per te.
    Spedizione stimata entro 5 giorni
  • Guadagna punti +54

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Le donne vogliono di più. Ma non avevano ottenuto tutto ciò che volevano? Potere economico? Peso sociale? Influenza nel business? Sono un miliardo quelle che lavorano e più del 50% degli studenti universitari nel mondo sono donne.

Controllano il 50% della ricchezza negli Stati Uniti e nei prossimi anni, decideranno una spesa, su scala globale, di più 5 mila miliardi di dollari.

Ma questi fantastici risultati sono costati molto cari, come hanno scoperto gli autori di questo libro nel corso della più vasta ricerca globale mai realizzata, intervistando più di 12.000 donne in 22 paesi.

Stressate, subissate dal lavoro e dai compiti familiari – che vivano in Italia, in Cina, in America o nella avanzata Svezia – le donne cercano prodotti e servizi che le aiutino a risparmiare tempo, destreggiarsi tra i ruoli e ritagliarsi momenti per se stesse – nel campo dei servizi finanziari come della pulizia domestica, degli alimentari come della salute.

Tuttavia sono ben poche le imprese pronte a cogliere l’opportunità che rappresentano, un mercato maggiore anche di quello dei paesi emergenti.

Attraverso vividi racconti individuali, dati quantitativi e storie d’impresa, il libro illumina sulla vita e l’economia di quella che una volta era definita “l’altra metà del cielo e definisce i passi da compiere per chi vuole conquistarne la fiducia.

EditoreEtas
Data pubblicazioneSettembre 2010
FormatoLibro - Pag 327 - 14,5x22,5
ISBN884531571X
EAN9788845315718
Lo trovi in#Saggistica sulle donne #Donna e Mamma
MCR-NR 35779

Kate Sayre è è un'esperta di comportamento del consumatore, in particolare nei settori moda e bellezza. Leggi di più...

Michael J. Silverstein è Senior Vice President di The Boston Consulting Group e coautore con Neil Fiske di Trading up (Etas, 2004). Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste