Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



La Creazione dell'Universo

La Genesi: la guida al libro più venerato e segreto dell'umanità

Igor Sibaldi



(2 recensioni2 recensioni)


Prezzo: € 9,80


Update del 02 Febbraio 2017 - Il volume, avente titolo La Creazione dell'Universo, stilato da Igor Sibaldi, ha come tema Nuove rivelazioni e religioni, nello specifico approfondisce il tema La religione nella storia. Dato alle stampe da Sperling & Kupfer e venduto dal Maggio 2005 , attualmente è in "Fuori Catalogo". Il suo valore è di Euro 9,80.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Igor Sibaldi a ViviBenessere!

L'autore sarà ospite della manifestazione organizzata da Macrolibrarsi che si svolgerà al Palacongressi di Rimini dal 5 al 7 maggio prossimi.

- Intervento in sala plenaria: Che cosa significa De-siderare (biglietti qui)
- Workshop: Guida ai Desideri; 101 Progetti di Libertà (biglietti qui)

Questo libro è stato ampliato e ristampato con il seguente titolo: Libro della Creazione

Emerge dal buio millenario: è il Racconto della Creazione, di Adamo ed Eva, del serpente, dell'arca e del diluvio, ma non come lo insegnano le grandi religioni. Fin dalle prime parole, questa straordinaria traduzione dei primi undici capitoli della Genesi spalanca una storia completamente nuova: un mondo divino in lotta con se stesso e un mondo umano in cui non vi fu mai un "peccato originale" ma soltanto una coraggiosa, impressionante avventura della conoscenza e della libertà. E in questa avventura anche il lettore si ritrova coinvolto in prima persona: ciascun mistero (dalla "Luce" del primo giorno fino al crollo di babele) si rivela nel Libro una chiave per comprendere i destini e i poteri della nostra mente, e le strade verso il nostro immenso Aldilà interiore. Dei vecchi tabù e luoghi comuni non rimane più nulla: eravamo abituati a pensare che la Bibbia fosse un'opera di fede contrapposta alla ragione e alla scienza, e invece - vista da vicino - mostra vertiginose anticipazioni delle più moderne teorie della fisica, dell'evoluzione e della psicologia del profondo, intrecciate qui con l'astrologia egizia. Il suo autore fu davvero Mosè, il leggendario principe-sacerdote che - come narra la tradizione - volle donare a un popolo intero i segreti dei templi del faraone? Alla figura di Mosè, alla componente egizia della Bibbia e ai motivi per cui quei segreti vennero poi censurati tanto a lungo, è dedicata la "Storia del libro", che fa da introduzione al volume.

EditoreSperling & Kupfer
Data pubblicazioneMaggio 2005
FormatoLibro - Pag 270 - 15x22
Lo trovi in#La religione nella storia #Saggistica e religione #Studi sull'universo #Storia antica

Prodotti correlati



voto medio su 2 recensioni

1
1
0
0
0

Recensione in evidenza


Paolo

Molto interessante:

Molto interessante: riesce a incuriosire e a far riflettere e ad appianare, non togliere, determinate insensatezze millenarie. Non mancano, secondo me, contraddizioni su cui l'autore non si sofferma o non vuole soffermarsi. Comunque, lavoro ottimo!

Le 2 recensioni più recenti


icona

Paolo

Molto interessante:

Molto interessante: riesce a incuriosire e a far riflettere e ad appianare, non togliere, determinate insensatezze millenarie. Non mancano, secondo me, contraddizioni su cui l'autore non si sofferma o non vuole soffermarsi. Comunque, lavoro ottimo!

(0 )

icona

filippo

Imperdibile!

Imperdibile! una versione chiarificatrice di oltre 2000 anni di sonno imposto.....

(0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste