Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

La Vita di Gesù in India - Libro

La sua vita sconosciuta prima e dopo la Crocifissione

Holger Kersten




Prezzo: € 20,00

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Perché il cristianesimo ha scelto di ignorare i legami con le religioni dell'Oriente e di respingere ripetutamente i numerosi indizi che indicano che Gesù passò gran parte della sua vita in India?

Questo libro coinvolgente presenta prove inoppugnabili che Gesù ha vissuto veramente in India, dove è morto in tarda età.

La vita in India di Gesù è il risultato di molti anni di indagini e ricerche e porta il lettore in tutti i luoghi storicamente collegati con Gesù in Israele, nel Medio Oriente, in Afghanistan e in India

Dopo avere rivelato antichi legami fra gli israeliti e l'Oriente, le evidenze trovate dal teologo Holger Kersten portano alle seguenti sorprendenti conclusioni: in giovane età Gesù ha seguito l'antica Via della Seta fino all'India, dove ha studiato il buddhismo, ne ha adottato le dottrine ed è divenuto un maestro spirituale.

Gesù è sopravvissuto alla crocifissione.

Dopo la "resurrezione " Gesù è ritornato in India, dove è morto in età avanzata. Gesù è stato sepolto a Srinagar, la capitale del Kashmir, dove ha continuato ad essere riverito come un uomo santo.

EditoreVerdechiaro Edizioni
Data pubblicazioneGennaio 2014
FormatoLibro - Pag 352 - 15x20
Lo trovi in#Gesù e Vangeli

Holger Kersten ha studiato teologia e pedagogia all’Università di Friburgo, in Germania. E’ uno scrittore specializzato in storia delle religioni ed è autore, insieme con Elmar R. Gruber, di un discusso best-seller, The Jesus Conspiracy, non ancora pubblicato in Italia. Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste