800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

La Scienza e il Campo Akashico

Connessione e memoria nel cosmo e nella coscienza: una teoria integrale del tutto

Ervin Laszlo



(6 recensioni6 recensioni)


Prezzo: € 16,00

12 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

12 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


I mistici e i saggi da sempre sostengono che alle radici della realtà esiste un campo cosmico interconnesso che conserva e trasmette informazione, noto come il campo akashico, ossia la registrazione duratura di tutto ciò che accade ed è mai accaduto nell'universo intero.

Recenti scoperte della fisica quantistica hanno dimostrato che il campo-A non è un'astrazione teorica, ma una realtà fisica. Di più, è una realtà di cui si può fare esperienza diretta.

Il nostro cervello è capace di ricevere le informazioni trasmesse dalle onde che si intersecano tra loro nel campo unificato.

Il prof. Laszlo, con un linguaggio accessibile e chiaro per tutti, ci spiega come funziona il campo akashico e come riconoscerlo nella nostra esperienza quotidiana. Da una prospettiva scientifica egli conferma le nostre più profonde intuizioni sull'integrità della creazione.

EditoreUrra Edizioni
Data pubblicazioneGennaio 2010
FormatoLibro - Pag 175 - 13,5x21
ISBN8850327225
EAN9788850327225
Lo trovi in#Co-Scienza #Nuove scienze #Metafisica #Fisica Quantistica
MCR-NR 9788850327225
Ervin Laszlo

Ervin Laszlo, fondatore e presidente del Club di Budapest, codirettore del World Wisdom Council, ha insegnato in varie università negli USA, in Europa e in Estremo Oriente: si occupa in particolare di teoria dei sistemi e teoria generale dell'evoluzione. Premio internazionale Mandir per la Pace... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Prodotti correlati



voto medio su 6 recensioni

0
5
1
0
0

Recensione in evidenza


valter stella Acquisto verificato

Un bel libro

Un bel libro, chiaro e non troppo difficile che stimola a scoprire ancora di più in merito alla fisica quantistica ed ai suoi parallelismi con la conoscenza universale e delle religioni. buona lettura

Le 6 recensioni più recenti


icona

valter stella
Acquisto verificato

Un bel libro

Un bel libro, chiaro e non troppo difficile che stimola a scoprire ancora di più in merito alla fisica quantistica ed ai suoi parallelismi con la conoscenza universale e delle religioni. buona lettura

(0 )

icona

Gionata

Un buon libro che riunifica le...

Un buon libro che riunifica le ricerche di quarant'anni di Ervin Laszlo. L'autore riporta teorie e elaborazioni incontrate nel suo cammino di ricercatore, studioso e professore e le intesse egregiamente raggiungendo una sintesi ottima di quella che si può definire una "teoria unificante sull'origine e funzionamento dell'universo". Il percorso affascinante di conoscenza ci accompagna in un libro molto denso e di lettura impegnativa per chi non ha mai masticato di fisica quantistica o nozioni relative al mondo scientifico e spirituale. Alla fine del libro è presente una copiosa bibliografia per approfondire i ragionamenti e i percorsi dell'autore. Consiglio questo libro a tutti, anche a chi non ha mai letto di fisica quantistica, in quanto, alla fine Ervin Laszlo riesce a dipingere una tela comprensibile e riesce a farla visualizzare pur non essendo fotografabile né illustrabile. Il costo del libro rapportato alle pagine vale la spesa per il contenuto e quello che lascia e comunica.

(0 )

icona

Rita Cinzia Teresa
Acquisto verificato

Buon testo ma poco esaustivo riguardo...

Buon testo ma poco esaustivo riguardo al tema centrale,sicuramente per neofiti.

(0 )

icona

Diego
Acquisto verificato

Da leggere amplia sicuramente il proprio...

Da leggere amplia sicuramente il proprio bagaglio culturale.

(0 )

icona

paolo
Acquisto verificato

E' il supporto che mancava in...

E' il supporto che mancava in un campo cosi delicato ,l'esplicazione dell'argomento attraverso i vari campi:scienza ,fisica ,quantistica e teontosofica,porta alla luce la difficoltà della scienza ad ammettere l'esistenza dell'akasha.

(0 )

icona

Sergio
Acquisto verificato

Buono

Buono

(0 )


Articoli più venduti


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste