Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

La Morte non Esiste

Francesco Brunelli




Prezzo: € 18,00


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 15 ore 59 minuti.
    Consegna stimata: Mercoledì 22 Febbraio
  • Guadagna punti +36

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

29 Gennaio 2017 - Il prodotto, intitolato La Morte non Esiste, elaborato da Francesco Brunelli, si trova nella categoria Letture, in particolare tratta di Romanzi. Realizzato da Bastogi Editrice e stampato nel mese di Luglio 2009 , si trova in stato di "Disponibilità: Immediata". Il titolo in questione ha un costo di Euro 18,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Quando l’uomo è messo di fronte a qualcosa molto più grande di lui, delle sue forze, quando è precipitato nell’abisso e nel buio, riesce a riconoscere dentro di sé una forza nuova e prima sconosciuta, nascosta dal quotidiano dei pregiudizi e delle convenzioni sociali… La morte non esiste, attraverso una trama serrata ed avvincente, apre il lettore ad una nuova attenzione verso la globalità della realtà che lo circonda, mettendolo in cammino…

L’Autore ha inserito nel testo una precisa chiave di lettura esoterica, che nasconde importanti messaggi sulla natura nascosta della razza umana e la formula del segreto della Creazione, così come tramandata dalle antiche civiltà del nostro pianeta sino a noi attraverso la ininterrotta Tradizione Iniziatica. Si tratta di un codice segreto fatto di parole, numeri e colori che appaiono e scompaiono nel testo, e che sta al lettore attento cercare di scoprire e mettere in sequenza intuitivamente (provando e riprovando, “solve et coagula”), sotto l’apparenza del linguaggio di un avvincente romanzo di fantascienza…

Seppure il tema narrativo sia collocato in un futuro a breve termine, il lettore avrà la suggestione analogica di trovarsi, al di sopra del tempo e dello spazio, dentro la letteratura iniziatica medievale come nel calendario cosmico di civiltà estinte da migliaia di anni… Forse, per cominciare a capire che gran parte del pensiero dell’uomo si esaurisce nella memoria inconscia di sé stesso attraverso decine di migliaia di anni…

EditoreBastogi Editrice
Data pubblicazioneLuglio 2009
FormatoLibro - Pag 250 - 16x24
Lo trovi in#Crescita spirituale #Romanzi

FRANCESCO BRUNELLI è nato a Falconara Marittima (Ancona) il 4 ottobre 1958. Laureato in giurisprudenza con una tesi sull’organizzazione sindacale in Italia in rapporto all’organizzazione politica, si interessa sin da giovanissimo alla tematica ambientale e delle fonti rinnovabili di energia.... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste