Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

L'uragano di un Batter d'Ali - Libro

Sara Tessa




Prezzo: € 9,90


Aggiungi ai preferiti
  • Disponibilità: 5 giorni

    Lo ordiniamo solo per te.
    Spedizione stimata entro 5 giorni
  • Guadagna punti +20

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Quando torna a New York, dopo aver lasciato il Nevada, Sophie ha alle spalle una relazione fallita e tanta disillusione. Nella Grande Mela spera però di ricostruirsi una vita e di dare un taglio a certi rapporti che l'hanno segnata, ferita, umiliata. Ma l'incontro con l'affascinante e ricco Adam Scott, stimola come non mai la sensualità di Sophie, suscitando in lei emozioni contrastanti a cui vorrebbe opporsi.

Perché Adam è un uomo ambiguo, riluttante a qualsiasi legame sentimentale e abituato a sfogare i suoi più estremi istinti sessuali cambiando donna in continuazione.

E Sophie ne è certa: sarà l'ennesima storia sbagliata. Eppure la sua volontà si piega, fino a cedere di fronte ai tentativi di seduzione di Adam. E tra i due si scatena una passione folle e senza limiti, fatta di amabili tormenti, conflitti aperti, brusche separazioni, crudeli vendette e dolcissimi ricongiungimenti...

Lentamente e con tenacia, come una luce che penetra il buio, Sophie invade la solitudine di Adam, rendendolo vulnerabile dopo tanto tempo, ma finalmente vivo. Perché solo un amore tanto potente può costringere anche il più disincantato e cinico degli uomini a superare i propri limiti...

Un successo nato dal passaparola

I commenti dei lettori:

«È il più bel libro che ho letto negli ultimi tempi. Mi sembrava di essere sulle montagne russe, un'altalena di emozioni che mi ha riempito il cuore, mi ha stordita e appassionata. Non riuscivo a smettere di leggerlo!»

«Emozionante, letto in una notte... mi dispiace solo che la scrittrice non ne abbia scritti altri dieci perché li comprerei tutti a scatola chiusa!!!»

«Veramente bellissimo! Questo libro non mi ha fatto dormire due notti perché non volevo mai lasciarlo! Ho pianto, ho riso e sospirato leggendolo. Ce ne fossero... Brava Sara!»

EditoreNewton & Compton Editori
Data pubblicazioneDicembre 2013
FormatoLibro - Pag 320 - 14x21,5 - cartonato
Lo trovi in#Romanzi #Narrativa Italiana più letta

Sara Tessa è nata a Milano, dove vive tuttora. Ha passato la sua vita in attesa che qualcosa accadesse poi, improvvisamente, un uragano si è abbattuto su di lei: L'uragano di un batter d'ali, suo romanzo d'esordio autopubblicato, ha scalato la classifica dei libri più venduti sul web,... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste