800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

L'Insana Passione di una Donna Chiamata Zerbina

Come uscire vive dalle dipendenze sentimentali

Angelo Bona



(1 recensioni1 recensioni)


Prezzo: € 13,90

31 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

31 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Angelo Bona in venticinque anni di psicoterapia e ipnosi regressiva ha finito per incontrare molte volte sempre la stessa paziente: si chiama Zerbina e in lei vivono tutte le innumerevoli donne che dipendono da un amore non corrisposto.

Zerbina soffre, si logora e si annienta come una mela infestata da un bruco che la corrode dentro. È stremata, infelice, ma non riesce a liberarsi da una iperdipendenza distruttiva. Cosa la tiene avvinta al suo parassita? Perché cerca nell'altro un Io ausiliario che la sottragga alle proprie angosce di solitudine e di abbandono? Zerbina si disprezza, non si sente all'altezza, ha un rapporto conflittuale con se stessa.

Durante la sua vita affettiva ripete sempre i medesimi errori, adottando il proprio bruco in una sorta di mamming: dedizione e impegno sentimentale nei confronti di chi non la ama. La psicoterapia e l'ipnosi regressiva permettono di sondare le cause profonde di questo vuoto affettivo, che così maldestramente Zerbina cerca di colmare sempre con uomini sbagliati.

Angelo Bona nella sua analisi approfondisce ulteriormente i temi spirituali del mal d'Amore e svela il mistero karmico che si nasconde dietro le sue amare lacrime: Zerbina deve guarire compiendo un percorso di consapevolezza e trovare le tante risposte celate dentro di sé.

EditorePunto d'Incontro
Data pubblicazioneGennaio 2009
FormatoLibro - Pag 223 - 14x21,5
ISBN8880936268
EAN9788880936268
Lo trovi in#Coppia #Psiche e amore
MCR-NR 23607
Angelo Bona

Angelo Bona, medico psicoterapeuta ed anestesista, si dedica da più di vent’anni all’ipnosi e all’ipnosi regressiva. E’presidente dell’Associazione Italiana Ipnosi Regressiva (A.I.I.Re.). Per le Edizioni Mediterranee ha pubblicato "Vita nella Vita, ipnosi regressiva a vite precedenti"... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Prodotti correlati



voto medio su 1 recensioni

0
0
1
0
0

Recensione in evidenza


Maria Giovanna

Un libro molto pesante per la...

Un libro molto pesante per la problematica cui si riferisce, ma proprio per questo molto efficace, una vera cura d'urto per chi soffre di questo problema. Consigliato.

Le 1 recensioni più recenti


icona

Maria Giovanna

Un libro molto pesante per la...

Un libro molto pesante per la problematica cui si riferisce, ma proprio per questo molto efficace, una vera cura d'urto per chi soffre di questo problema. Consigliato.

Recensione utile? (0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste