Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

L'Amore è Tutto: è Tutto ciò che so dell'Amore - Libro

Michela Marzano




Prezzo: € 14,00


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 34 minuti.
    Consegna stimata: Mercoledì 22 Febbraio
  • Guadagna punti +28

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Modificato il 10 Febbraio 2017 - Questo libro, che ha come titolo L'Amore è Tutto: è Tutto ciò che so dell'Amore - Libro, il cui autore è Michela Marzano, si trova nella categoria Letture, più dettagliatamente nella sottocategoria Saggi più letti. Dato alle stampe dalla casa editrice Utet e distribuito dal mese di Novembre 2013 , è in stato di "Disponibilità: Immediata". Il costo di questo libro è pari a Euro 14,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Michela Marzano conosce l'arte di parlare di sé, delle proprie esperienze, delle proprie vicende, per spiegare sentimenti universali in cui è impossibile non riconoscersi.

Sa bene che, sull'amore, di libri ce ne sono tanti; ha letto i filosofi, i poeti, i romanzieri. Ma è convinta che, con le teorie, coi libri, l'amore c'entri poco o niente: l'unico amore che vale la pena di essere raccontato è quello quotidiano, reale, concreto.

"L'amore che siamo e che ci portiamo addosso"

Bambina in attesa del Principe Azzurro, e poi donna sempre troppo romantica, ma anche amante capace di non farsi troppe illusioni, fino all'incontro - una sera, per caso, per gioco - con l'uomo che diventerà suo marito: apparentemente la vita sentimentale di Michela non è molto diversa da quella di tante altre donne di oggi.

Infinitamente comprensiva e compassionevole con tutte le donne e gli uomini del mondo, Michela è capace di volgere su di sé uno sguardo spesso spietato.

"I dialoghi tra me e me sono i più duri."

E così che il suo occhio indagatore, coraggioso, limpido, scopertamente vero riesce a vedere al di là dei ristretti confini personali e a coinvolgerci, emozionarci, conquistarci.

EditoreUtet
Data pubblicazioneNovembre 2013
FormatoLibro - Pag 206
Lo trovi in#Coppia #Saggi più letti
Michela Marzano

Michela Marzano ricercatrice al CNRS, eletta nel 2009 dal «Nouvel Observateur» uno dei cinquanta nuovi pensatori più originali e fecondi del mondo, ha pubblicato molti libri in francese. In italiano sono usciti Estensione del dominio della manipolazione: dall?azienda alla vita privata (2009) e... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste