+39 0547 346317
Assistenza — Lun/Ven 08-18, Sab 08-12

Articolo non disponibile - Servizio Avvisami disponibile

Introduzione al Marketing — Libro

Guida alla più innovativa funzione aziendale

Anna Claudia Pellicelli, Giorgio Pellicelli




Prezzo di listino: € 16,50
Prezzo: € 15,68
Risparmi: € 0,82 (5 %)
Articolo non disponibile Richiesto da 1 persona

Servizio Avvisami
(1 visitatore ha richiesto di essere avvisato)
Ti contatteremo gratuitamente e senza impegno d'acquisto via email quando il prodotto sarà disponibile

Procedendo dichiaro di essere maggiorenne e acconsento al trattamento dei miei dati per l'uso dei servizi di Macrolibrarsi.it (Privacy Policy)

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Prodotti simili
Descrizione
L'impresa è formata da vari settori: occorre conoscerli in ogni loro aspetto, avere una visione d'insieme che comprenda la produzione, la gestione, le risorse umane, l'aspetto finanziario, per portarla al successo.
Capire il consumatore, scegliere il target giusto, mettere a punto un marketing efficace è un passaggio obbligato sia per le aziende che difendono le proprie posizioni di mercato sia per quelle che sfidano la concorrenza e vanno alla conquista di nuovi territori.
Introduzione al Marketing, insegna agli studenti di business school, ai manager, ai piccoli imprenditori i segreti del buon marketing tramite esempi, tabelle, e un linguaggio chiaro: uno strumento indispensabile.
EditoreSperling & Kupfer
Data pubblicazioneMaggio 2006
FormatoLibro - Pag 432 - 13x21
ISBN8820041081
EAN9788820041083
Lo trovi inLibri: #Raggiungere il successo #Marketing
MCR-NR 9883

 Anna Claudia Pellicelli è professore associato di Marketing presso la Facoltà di Economia dell'Università di Torino. È docente di Marketing internazionale e Marketing strategico nella medesima Facoltà e anche nella Facoltà di Economia dell'Università di Milano Bicocca. Ha al suo... Leggi di più...

 Giorgio Pellicelli è professore ordinario presso la Facoltà di Economia dell'Università di Torino, coordinatore del Master in Marketing & Comunicazione e docente di Strategie d'impresa nella stessa Facoltà. Ha fatto parte di vari consigli di amministrazione tra i quali Fiat, La... Leggi di più...

Spesso acquistati insieme


Gli Strumenti del Marketing — Libro

€ 17,10 € 18,00 (5%)


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Articoli più venduti


Le Ricette del Dottor Mozzi — Libro

(78)

€ 16,15 € 17,00 (5%)

La Casa Leggera — Libro

(3)

€ 15,11 € 15,90 (5%)

Forte come l'Acqua — Libro

€ 15,20 € 16,00 (5%)

L'Agenda della Luna 2021 — Agenda

(38)

€ 8,55 € 9,00 (5%)

I Codici dell'Acqua — Libro

€ 11,40 € 12,00 (5%)

La Tiroide Felice — Libro

(2)

€ 18,91 € 19,90 (5%)

L'Apprendista Macrobiotico — Libro

(83)

€ 10,93 € 11,50 (5%)

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
SDI C3UCNRB
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l.