Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00


Il Senso del Sogno - Libro

Umberto Di Grazia



(4 recensioni4 recensioni)


Prezzo: € 5,00


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    11 disponibili
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 7 ore 28 minuti.
    Consegna stimata: Mercoledì 31 Maggio
  • Guadagna punti +10

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Il lavoro interiore non avviene solo in stato di veglia di giorno, ma è un cammino incessante che può avere nella notte e nel sogno degli amici straordinari.

I sogni sono pilotabili? Possiamo ricordare i messaggi che ci vengono dal profondo? Possiamo instaurare un dialogo sempre più chiaro con i soggetti del sogno, e che sia utile per la nostra crescita? Certamente sì.

All'inizio dobbiamo far nostro - totalmente! - il concetto che siamo vivi ventiquattro ore su ventiquattro e che sogniamo sempre, ogni notte. Dentro di noi, infatti, alberga un amico che aspetta di essere contattato, ma di cui spesso non ci curiamo. Al contrario, questo qualcosa - o questo qualcuno - viene bersagliato dai detriti delle nostre emozioni negative.

"...Per la logica la realtà superiore è inafferrabile, eppure è presente in tutto. La discesa del sonno deve dunque essere graduale, dolce, e perché avvenga senza traumi è opportuno compiere degli esercizi specifici. Nel sonno, infatti, le nostre potenzialità altre prendono possesso del nostro corpo e del nostro essere al fine di sanarli e aiutarli a riprendere il cammino, ma ciò può avvenire solo se la nostra mente è in grado di sospendere il lavoro della logica e, al contempo, di rimanere attiva, lucida, attenta.

Il lavoro consapevole non è mai un abbandonarsi sciocco e cieco, piuttosto è come scivolare delicatamente ma senza mai perdere il controllo. Solo grazie all'attenzione può avvenire un'autentica trasformazione."

EditoreSpazio Interiore
Data pubblicazioneGiugno 2014
FormatoLibro - Pag 65 - 10,5x16 cm
Lo trovi in#Interpretazione dei Sogni
Umberto Di Grazia

Umberto Di Grazia, nato a Viterbo, romano d'adozione, è un ricercatore e un sensitivo di fama internazionale, che ha dedicato la sua vita allo studio e alla sperimentazione nell'ambito della Ricerca Psichica e dei suoi fenomeni, per le relative applicazioni a scopo sociale. Per le sue... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


voto medio su 4 recensioni

3
0
1
0
0

Recensione in evidenza


Andrea Acquisto verificato

Consigliato!

Semplice e diretto, molto interessante ed utile. Apre nuove prospettive molto interessanti. Consigliato a tutti, in particolare a chi è incuriosito dal tema.

Le 4 recensioni più recenti


icona

Andrea
Acquisto verificato

Consigliato!

Semplice e diretto, molto interessante ed utile. Apre nuove prospettive molto interessanti. Consigliato a tutti, in particolare a chi è incuriosito dal tema.

(0 )

icona

Davide
Acquisto verificato

Di poche parole

Di poche parole, ma diretto al punto. non un manuale pratico, ma più un breve trattato, che espone alcune delle questioni che ruotano attorno ai sogni; dai possibili significati che vogliono comunicarci e il modo con cui vanno interpretati, fino a capacità che potremmo definire "paranormali" che si possono sviluppare attraverso essi. Il tutto con un incalzante sistema di domanda e risposta, che rende la lettura abbastanza scorrevole. L'autore propone inoltre anche qualche semplice esercizio attuabile fin da subito. Tuttavia, nonostante nella sua semplicità sia abbastanza chiaro, resta comunque un testo puramente introduttivo, che sicuramente però apre svariate porte ad un nuovo modo di guardare ai sogni e alla realtà.

(0 )

icona

Luca
Acquisto verificato

Eccellente.

Eccellente. Di Grazia spiega con semplicità questioni di fondamentale importanza per una migliore comprensione. Rapporto qualità prezzo, altissimo. Luca

(0 )

icona

silvia

Ho avuto la fortuna di incontrare...

Ho avuto la fortuna di incontrare di persona Umberto Di Grazia ad un convegno e di seguire un suo seminario. Un uomo ricco di cultura, ricco di conoscenza...ricco di umanità. In questo libro tratta l'argomento dei sogni....un piccolo libricino ma ricchissimo di contenuti sull'argomento... Ricco di spiegazioni ma soprattutto pratico grazie agli esercizi che ci vengono proposti. Vorrei poter trovare altri suoi testi....Consiglio tutto ciò che Di Grazia scrive....

(0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste