Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



Il Segreto dell'Avatar

Apri il cuore a una nuova dimensione della felicità

Jeffrey Armstrong



(1 recensioni1 recensioni)


Prezzo: € 17,00

6 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

Update del 26 Gennaio 2017 - Questo volume, che si intitola Il Segreto dell'Avatar, realizzato da Jeffrey Armstrong, compare nella categoria Libri Spiritualità, più precisamente nella sottocategoria Crescita spirituale. Stampato dalla casa editrice Sperling & Kupfer e pubblicato nel mese di Giugno 2011 , attualmente è in "Fuori Catalogo". Il suo valore è di Euro 17,00.

6 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Un viaggio affascinante e suggestivo alla riscoperta di un sapere senza tempo.

Un messaggio antico per un mondo nuovo.

Non tutti sanno che l'Avatar non è un concetto inventato da Hollywood. Gli Avatar appartengono infatti alla tradizione dei Veda indiani: sono divinità che scelgono di scendere sulla terra per ristabilire l'equilibrio con la Natura e trasmettere agli uomini un messaggio di pace.

Che cos'è veramente un AVATAR?

Secondo l'antica tradizione indiana dei Veda, gli Avatar sono entità che discendono tra noi per insegnarci a guarire la Terra. Ogni volta che essa soffre, entrano in un corpo terreno per ripristinare la pace e l'armonia, mostrando all'umanità intera come raggiungere un nuovo equilibrio in cui ogni forma di vita merita rispetto e l'anima di ognuno è eterna, libera e divina. Ancora una volta, come ci ha rivelato il bestseller The Secret, è guardando agli insegnamenti del passato che troviamo le risposte alla necessità di dare un senso all'esistenza e incontrare la felicità.

Il Segreto dell'Avatar ci invita ad aprire il cuore all'impossibile e a riannodare il legame spezzato con la Natura, la cui forza vitale è molto più vicina e potente di quanto immaginiamo. Tramite le parole di Armstrong e le facili pratiche illustrare in ogni capitolo, impareremo che l'amore per ciò che ci circonda passa attraverso l'amore per noi stessi; che il rispetto per l'ambiente e per gli altri è possibile solo con il rispetto di sé.

Questo libro ci condurrà a una conoscenza superiore, eppure immediata e a portata di mano, che ci farà sentire, come i Na'vi, gli "uomini blu" del film Avatar di James Cameron, felici e parte di un tutto.

Un nuovo, antico segreto di cui appropriarci per la nostra crescita spirituale.

EditoreSperling & Kupfer
Data pubblicazioneGiugno 2011
FormatoLibro - Pag 265 - 14x19,5 - cartonato
Lo trovi in#Crescita spirituale #Tantra
Jeffrey Armstrong

Jeffrey Armstrong, è stato diretto discepolo per molti anni di Sua Divina Grazia AC Bhaktivedanta Swami Phabhupada, fondatore dell'Associazione Internazionale per la Coscienza di Krishna il quale ha aiutato a tradurre in inglese diversi libri tra cui il Bhagavata Purana. E' laureto in... Leggi di più...

Prodotti correlati



voto medio su 1 recensioni

0
1
0
0
0

Recensione in evidenza


lorella Acquisto verificato

bellissimo

bellissimo

Le 1 recensioni più recenti


icona

lorella
Acquisto verificato

bellissimo

bellissimo

(0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste