800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Il Segreto del Bosco delle Querce Antiche

Versione nuova

Silvia Minguzzi, Claudia Lattuga



(6 recensioni6 recensioni)


Prezzo: € 12,00


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 2 disponibili: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 18 ore 1 minuti.
    Consegna stimata: Lunedì 25 Settembre
  • Guadagna punti +24

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Una splendida favola,

un libro che puoi leggere insieme al tuo bambino,

per aggiungere la tua voce

a quella incantata del Bosco delle Querce Antiche.

Per insegnargli a realizzare i suoi Sogni

"Ciao. Quella che stai leggendo è una storia Vera. È la storia di un bambino come te che venne a conoscenza del più grande e importante di tutti i segreti di questo mondo. ...Il bosco gli aveva parlato di una grande legge, una legge che tutto regola e dirige chiamata Legge d'Attrazione..."

"Senti Quercia - le disse piano Elia, quasi a parlarle in un orecchio -il Bosco mi diceva che se desidero trovare la strada di casa, ma penso alla paura di non trovarla, non la troverò] „ Funziona davvero così?

Sì! funziona davvero così! - rispose la Quercia..."

"Dove sono?- Pensò per un attimo aprendo gli occhi e guardandosi attorno, si era risvegliato con la schiena appoggiata ad un grande albero dal tronco possente, si alzò per sporgersi oltre e da lì era in grado di vedere, appena dopo la discesa, la stradina bianca e sassosa che alla prima curva accompagnava a casa sua.

Subito si ricordò di essersi perso nel bosco, e di aver parlato col bosco..."

 

EditoreEdizioni Sì - Studi Interiori
Data pubblicazioneNovembre 2010
FormatoLibro - Pag 95 - 17x24
ISBN8895577620
EAN9788895577623
Lo trovi in#La legge di attrazione #Fiabe e Racconti
MCR-NR 9788895577623
Silvia Minguzzi

Silvia Minguzzi Ph. D. Indovedic Psicology, Co-fondatrice dell’Accademia dell’Intelligenza Emotiva, Master Trainer AIE, docente di Master di secondo livello al Poli Design, Consorzio del Politecnico di Milano, direttore responsabile di tre testate giornalistiche. Coach di campioni sportivi,... Leggi di più...

Silvia Minguzzi, fondatrice e docente dell'Accademia dell'Intelligenza Emotiva (Cosa farò da grande, Impara a dire N0-edizioni Sì) e Claudia Lattuga, ricercatrice presso la stessa Accademia, mettono in campo tutte le loro conoscenze, e tutto il loro amore per i bambini, in questa sapiente... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Prodotti correlati



voto medio su 6 recensioni

4
1
1
0
0

Recensione in evidenza


tania Acquisto verificato

Con parole semplici e scorrevoli

Con parole semplici e scorrevoli, il lettore viene a conoscenza delle dinamiche della vita e dell'importanza del pensiero e dell'emozioni: siamo noi gli artefici del nostro futuro. Da leggere

Le 6 recensioni più recenti


icona

Giulietta
Acquisto verificato

come svelare il segreto ai bimbi

ho comprato questo libro per regalarlo ad un bimbo di 4 anni ma prima, come faccio sempre, ho letto la storia per capire se era adatta. Devo dire che ad un primo impatto le illustrazioni saltano all'occhio ma non le ho trovate cosí interessanti, non sono illustrazioni d'arte ma sicuramente sono state pensate per i bimbi. Il testo è scritto molto in grande quindi con carattere di semplice lettura. La storia è piacevole e con un bel messaggio positivo. La legge di attrazione spiegata in modo chiaro ed efficace ai piú piccoli, ma anche una buona scusa per riflettere tra genitori e figli, rispolverando come funziona la magia dell'universo. Giudizio finale positivo quindi: consigliato come lettura condivisa con i piccoli e come prime letture autonome per chi già sa leggere.

(0 )

icona

tania
Acquisto verificato

Con parole semplici e scorrevoli

Con parole semplici e scorrevoli, il lettore viene a conoscenza delle dinamiche della vita e dell'importanza del pensiero e dell'emozioni: siamo noi gli artefici del nostro futuro. Da leggere

(0 )

icona

Claudia
Acquisto verificato

Storia bellissima.

Storia bellissima. Veramente bella. A mio avviso copertina e presentazione sul retro assolutamente da rivedere. Presentazione un po' troppo pedante, che si discosta molto dalla leggerezza della storia, leggera ma profonda, che tocca il cuore. Non mi è piaciuta neppure la qualità della carta, a mio avviso troppo plastificata. In poche parole: bello "dentro", meno bello "fuori".

(0 )

icona

FIAMMETTA
Acquisto verificato

delizioso e utilissimo per introdurre i...

delizioso e utilissimo per introdurre i più piccoli nei concetti della legge dell'attrazione e nell'approccio positivo alla vita.

(0 )

icona

loredana
Acquisto verificato

Un libro unico.

Un libro unico. Spiega in modo meravigliosamente semplice la legge di attrazione. E' nato per far comprendere ai bambini come creare consapevolmente, ma lo lo consiglio vivamente anche agli adulti: risveglia il bambino innocente che è in noi! Consigliatissimo.

(0 )

icona

GIUSEPPINA
Acquisto verificato

BELLISSIMO

BELLISSIMO

(0 )


Articoli più venduti


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste