800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Il Potere Quantistico dell'inconscio nei Processi di Guarigione

Lorena Di Modugno




Prezzo: € 20,00


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 2 disponibili: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 13 ore 54 minuti.
    Consegna stimata: Venerdì 20 Ottobre
  • Guadagna punti +40

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Questo libro descrive alcuni aspetti fondamentali della “forza di guarigione” che abita nella psiche inconscia, considerando sia le conoscenze della moderna psicologia dinamica occidentale, sia i contributi delle filosofie orientali che attingono ai Veda, i testi spirituali più antichi del pianeta.

Da millenni la spiritualità Vedica fornisce risposte eloquenti a chi è pronto ad ascoltarla: la vita terrena è una sfida che ogni anima sceglie consapevolmente di affrontare, un prezioso mezzo per riscoprire la nostra naturale liaison con Dio.

Imparare a ricollegarci con l’anima diventa essenziale per comprendere il senso di ciò che accade e per recuperare quella forza vitale che è capace di azzerare, in un istante, qualsiasi blocco, sia fisico che mentale.

L’intento del testo è quello di gettare nella psiche del lettore “Semi di Luce” mediante parole immagini e sensazioni di guarigione, suscitando in lui il desiderio di coltivarli e farli germogliare per assicurarsi un’esistenza piena di pace.

Queste pagine insegnano ad aggirare i limiti della mente conscia, recuperare la gioia di esistere e concedersi di guarire connettendosi con la Fonte Eterna.

Vengono illustrate alcune ”tecniche psicoquantiche” che facilitano il contatto con la Supercoscienza (campo quantico) consentendo ad ogni ricercatore veramente motivato di riscoprirsi parte del Divino,autore del proprio destino.

Il suo mudra rappresenta curiosamente un concetto fondamentale delle Upanishad: “Un uomo è come due colombe appollaiate su un ciliegio: un uccello mangia mentre l’altro lo guarda silenzioso”.

La colomba che agisce da testimone rappresenta il silenzioso potere che è in noi, sembra insignificante ma è l’essenza della consapevolezza: Amore in azione.

EditoreOm Edizioni
Data pubblicazioneDicembre 2011
FormatoLibro - Pag 224 - 15x21
ISBN8895687577
EAN9788895687575
Lo trovi in#Energie di guarigione
MCR-NR 49153
Lorena Di Modugno

Lorena Di Modugno, Psicologa Psicoterapeuta, è titolare dell’Allevamento amatoriale di gatti Thai (SathyaSaiThai), riconosciuto a livello internazionale (WCF, TICA e PREOSSIA) per la qualità genetica, gli elevati standard nutrizionali (alimentazione e integrazione biologica) ed estetici dei... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Prodotti correlati


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste