800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Il Marketing al Servizio delle PMI

Come aumentare gli utili e avere clienti più soddisfatti

Stefano Santori




Prezzo: € 15,00

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Utilizzare le più innovative strategie di Marketing, prevedere impatti economici e finanziari, mettere in atto analisi di mercato adeguate, essere un’azienda "Marketing Oriented", sono requisiti vincenti per una piccola-media impresa. Questo libro offre tutte le conoscenze e le tecniche necessarie per porre in atto tali vantaggiose competenze.

Libro corredato da Test, Esercizi, mappe mentali, appetizer, parole chiave, parole concetto, box integrativi.

 

EditoreIperclub Formazione
Data pubblicazioneOttobre 2008
FormatoLibro - Pag 272 - 13,5x19
Lo trovi in#Marketing
Stefano Santori

Laureato in Giurisprudenza, formatore free-lance, ha conseguito il grado di Trainer internazionale di PNL, sotto la guida diretta di Richard Bandler e il grado di Master Trainer in NLPBA. È stato consulente e formatore per numerose società e ha svolto studi sulla comunicazione, sul management e... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste