800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Il Marketing al Servizio delle PMI

Come aumentare gli utili e avere clienti più soddisfatti

Stefano Santori




Prezzo: € 15,00

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Utilizzare le più innovative strategie di Marketing, prevedere impatti economici e finanziari, mettere in atto analisi di mercato adeguate, essere un’azienda "Marketing Oriented", sono requisiti vincenti per una piccola-media impresa. Questo libro offre tutte le conoscenze e le tecniche necessarie per porre in atto tali vantaggiose competenze.

Libro corredato da Test, Esercizi, mappe mentali, appetizer, parole chiave, parole concetto, box integrativi.

 

EditoreIperclub Formazione
Data pubblicazioneOttobre 2008
FormatoLibro - Pag 272 - 13,5x19
ISBN8861910579
EAN9788861910577
Lo trovi in#Marketing
MCR-NR 29285
Stefano Santori

Laureato in Giurisprudenza, formatore free-lance, ha conseguito il grado di Trainer internazionale di PNL, sotto la guida diretta di Richard Bandler e il grado di Master Trainer in NLPBA. È stato consulente e formatore per numerose società e ha svolto studi sulla comunicazione, sul management e... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Articoli più venduti


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste