800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

I Segreti Sessuali dell'Oriente

L'Alchimia dell'Estasi

Penny Slinger, Nik Douglas




Prezzo: € 14,90

83 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

83 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Questo libro è uno studio completo sul sesso e sul misticismo. Non è mai apparso sull'argomento un lavoro di tale entità, lavoro che rappresenta un valido e vitale contributo alla comprensione della sessualità.

Esplora il sentiero dell'amore e del misticismo basandosi sull'eredità e sulla saggezza delle grandi culture dell'Oriente. Creato da una coppia (scrittore e artista), è destinato a essere sperimentato quanto a essere letto. L'opera si basa su più di duemila anni di autorevoli testi di medicina, filosofia e pratiche sessuali, molti dei quali mai visti e tradotti in Occidente.

Dal Kama Sutra all'Ananga Ranga, dai principali trattati taoisti all'arte tantrica tutte le millenarie tecniche erotiche della cultura indiana e cinese.

Nel rapporto fra uomo e donna si riassume l'essenza del mondo; ma questa verità è stata offuscata in Occidente da tutte quelle "autorità" e istituzioni che hanno promosso la separazione tra corpo e mente, tra sessualità e sentimento religioso, diffondendo la paura sia dell'eros sia dell'estasi mistica, esperienze che per loro natura si congiungono e confondono.
EditoreNewton & Compton Editori
Data pubblicazioneDicembre 1987
FormatoLibro - Pag 383 - 21,5x28
Ultima ristampaGennaio 2011
Lo trovi in#Tecniche erotiche #Kamasutra #Eiaculazione Precoce #Tantra

Penny Slinger ha disegnato più di seicento illustrazioni per facilitare la comprensione del testo. Presentato in tutta Europa, il suo lavoro è stato accolto come «erotismo dinamico, moderno, un'esplorazione della sessualità femminile». Sono rappresentate più di duecento posizioni... Leggi di più...

Nick Douglas - Ha studiato arte, filosofia e medicina orientale e le relative pratiche sessuali vivendo per otto anni sull'Himalaya. Ha studiato con dottori indiani, adepti del Tantra e lama tibetani e al tempo stesso ha imparato la lingua sanscrita e tibetana. Ha organizzato numerose mostre... Leggi di più...

Prodotti correlati



nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Articoli più venduti


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste