800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

I Segreti dell'Arca Perduta

Laurence Gardner


Remainder
(1 recensioni1 recensioni)


Prezzo: € 15,90

12 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

12 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


La sacra Arca dell'Alleanza e tutti gli interrogativi che solleva - che cos'è, perché è stata costruita, dove si trova - è il tema della controversa tesi dell'autore, un autorevole storico, che ne ricostruisce il mitico percorso - dal Sinai a Gerusalemme e oltre - e soprattutto esamina il materiale con il quale sarebbe stata costruita, un metallo dalle proprietà quasi magiche, la cui polvere permetterebbe di proiettare la materia nello spazio-tempo. Tale materia sarebbe un derivato del noto metallo conduttore detto "oro monoatomico", che ad Alessandria di Egitto fu anticamente identificato con la pietra filosofale, mentre i fisici quantistici del nostro tempo lo definiscono come il "materiale dalle proprietà più incredibili che si possa reperire in tutto l'universo". Ad esso sarebbero affidate le speranze degli scienziati di tutto il mondo per la messa in opera del teletrasporto.
I temi affrontati per seguire le origini e il percorso dell'Arca dell'Alleanza sono quelli biblici relativi alla storia del popolo d'Israele (l'Esodo, re Salomone, Mosè, la regina di Saba e così via), nella misura in cui vi siano riferimenti all'Arca. L'autore passa infine a descrivere le implicazioni più strettamente scientifiche relative al miracoloso materiale di cui l'Arca sarebbe stata composta, confortando la sua tesi con elementi di quantistica moderna, ma anche con documenti e testimonianze di altra natura, come quelli tratti dalla storia dei Templari, mitici custodi dell'Arca, e di altre sette più o meno segrete che con essa hanno avuto a che fare. Vi è infine una parte dedicata a ciò che l'Arca potrebbe significare nel nostro tempo, se solo si riuscisse a svelarne i segreti, primo fra tutti quello della sua esistenza e dislocazione.

EditoreNewton&Compton Remainders
Data pubblicazioneDicembre 2003
FormatoLibro - Pag 383 - 16x23.5 - cartonato
NoteIllustrato a colori
ISBN8882899287
EAN9788882899288
Lo trovi in#Rivelazioni #Templari #Verità segrete
MCR-NR 4874
Laurence Gardner

Laurence Gardner, Priore della Celtic Church’s Sacred Kindred di St. Columbia, è un genealogista di famiglie reali e di cavalieri conosciuto a livello internazionale. Noto come il Cavaliere Labhran di St. Germain, è Attaché presidenziale all’European Council of Princes, un ente consultivo... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Prodotti correlati



voto medio su 1 recensioni

0
0
0
1
0

Recensione in evidenza


Rosanna

Un pò pesantuccio come libro e...

Un pò pesantuccio come libro e un pò misterioso.

(0 )

Le 1 recensioni più recenti


icona

Rosanna

Un pò pesantuccio come libro e...

Un pò pesantuccio come libro e un pò misterioso.

Recensione utile? (0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste