800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

I Grandi Insegnamenti Cosmici di Gesù di Nazaret

Dati ai Suoi apostoli e discepoli che erano in grado di comprenderli




Prezzo: € 14,50


Aggiungi ai preferiti
  • Disponibilità: 10 giorni

    Lo ordiniamo solo per te.
    Spedizione stimata entro 10 giorni
  • Guadagna punti +29

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


La vita degli uomini veramente ricolmi di Dio

Solo pochi sanno che Gesù di Nazaret riunì intorno a Sé una cerchia interna dei Suoi apostoli e discepoli, per istruirli sulle Leggi sublimi della vita, sui grandi insegnamenti cosmici. Gesù di Nazaret non diede questi insegnamenti pubblicamente - come il Discorso della Montagna - e nemmeno a tutti i Suoi apostoli e discepoli, ma solamente a coloro che erano seriamente alla ricerca di Dio e che erano già maturati nel Suo Spirito. I grandi insegnamenti cosmici sono un gioiello per tutti noi, rivelati dal Cristo che si avvicina sempre di più a noi uomini in quest'epoca. E' un aiuto per la nostra vita che ci tocca nel profondo della nostra anima. I grandi insegnamenti cosmici contengono innumerevoli dettagli sulla Legge Assoluta che nei Dieci Comandamenti e nel Discorso della Montagna vengono solo brevemente accennati. Le regole di vita contenute nel Discorso della Montagna vengono approfondite e spiegate in modo più concreto e dettagliato.

Viene chiarito, per esempio, il principio "trasmettere e ricevere"; troviamo spiegazioni sull'effetto dei pensieri e delle azioni negative in merito a come possiamo sistemare le nostre colpe e liberare la nostra anima sulla via dell'autoconoscenza. Riceviamo insegnamenti profondi in merito alla presenza di Dio e al tempo, come viene misurato sulla terra, sulla morte e sulla reincarnazione, sul modo in cui si formano i legami e su come possiamo liberarcene, sulla concentrazione nei pensieri e nelle opere e molti altri aspetti. Questo libro ci conduce nel nostro essere interiore; comprendiamo e percepiamo sempre più che siamo esseri che provengono da Dio, che in noi si trovano tutte le forze dell'infinito e ci indica anche come possiamo dischiuderle di nuovo.

Il linguaggio è semplice e tuttavia ogni parola ha una grande profondità che non può essere compresa con l'intelletto, ma solo con il cuore. La nostra anima si sente toccata e si apre, perché la Legge assoluta è la nostra eredità spirituale e allo stesso tempo la nostra eterna patria: è l'amore altruistico. Anche l'essere umano si sente elevato da queste parole e viene stimolato ad aspirare verso il bene, verso il Divino, a farlo divenire sempre più una realtà. Un libro che vi accompagnerà giorno per giorno nella vostra vita - testi che portano letteralmente il cielo sulla terra. In ogni pagina si trova un raggio di luce che ci dona nuove prospettive, aspetti dell’Essere divino e della vera vita.

EditoreVita Universale
Data pubblicazioneGennaio 1992
FormatoLibro - Pag 290 - 13x18,5
Lo trovi in#Crescita spirituale
MCR-NR V0000218

Prodotti correlati


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste