Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

I Due dell'Oltre

Dialogo

Dino Marabini, Maria Antonietta Massida


Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Una testimonianza di Dino Marabini che, attraverso l'esperienza comunicativa con la Dimensione dello Spirito, incontra la compagna di vita Maria, trapassata nell'Ottobre del '92. La straordinaria scoperta della vita oltre la barriera della morte fisica, diventa per l'autore motivo di approfondimento su innumerevoli tematiche.

Una vera e propria presa di coscienza che lo porterà a un cambiamento radicale della sua già intensissima esistenza.

La paura dell'ignoto, o peggio, la chiusura di credere in una fine che annulla ogni possibile speranza di vita ulteriore, vengono dolcemente superate, per lasciar spazio a un rapporto nuovo, ripulito da carichi emotivi e soprattutto educativo e arricchente.

Emerge possibile una nuova realtà che capovolge i soliti parametri per affacciarsi in una dimensione diversa da quella terrena, in cui, la differente frequenza di vibrazione, rende possibile il contatto con chi vive senza la materia.

Quest'opera ci racconta come due mondi diversi siano collegati tra loro da un filo di luce potente e delicato attraverso cui si coglie la forza e la perfezione della continuità.

EditoreLeggere Per Cambiare Edizioni
Data pubblicazioneMaggio 2011
FormatoLibro - Pag 100 - 14x21
Lo trovi in#Racconti per l'anima

Dino Marabini nasce a Filottrano (An) nel 1930. Completa gli studi filosofici e teologici nel '55 e fino al '63 si dedica all'educazione dei giovani. Nel '64 fonda la grandiosa Associazione "LEGA DEL FILO D'ORO" Onlus dedicata all'assistenza e alla riabilitazione di persone sordocieche e ... Leggi di più...

Maria Antonietta Massidda nasce nel 1938 a Cagliari. Si diploma come insegnante di Scuola Elementare e frequenta successivamente la facoltà di Lettere per la docenza di latino negli Istituti Magistrali. Nel '75, passata di ruolo nell'organico statale, riprende con entusiasmo l'insegnamento ai... Leggi di più...


voto medio su 1 recensioni

1
0
0
0
0

Recensione in evidenza


sandro

I libro è il racconto dell'inizio...

I libro è il racconto dell'inizio del percorso di Dino che ho la fortuna di seguire da undici anni. La sua semplicità e saggezza sono straordinarie e il libro ha tutto il suo sapore.

Le 1 recensioni più recenti


icona

sandro

I libro è il racconto dell'inizio...

I libro è il racconto dell'inizio del percorso di Dino che ho la fortuna di seguire da undici anni. La sua semplicità e saggezza sono straordinarie e il libro ha tutto il suo sapore.

(0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste