+39 0547 346317
Assistenza — Lun/Ven 08-18, Sab 08-12

Articolo non disponibile - Servizio Avvisami disponibile

Homo Consumans — Libro

Morte e rinascita dal dono

Charles Champetier


Remainder


Prezzo di listino: € 13,43
Prezzo: € 6,72
Risparmi: € 6,72 (50 %)
Articolo non disponibile Richiesto da 2 persone

Servizio Avvisami
(2 visitatori hanno richiesto di essere avvisati)
Ti contatteremo gratuitamente e senza impegno d'acquisto via email quando il prodotto sarà disponibile

Procedendo dichiaro di essere maggiorenne e acconsento al trattamento dei miei dati per l'uso dei servizi di Macrolibrarsi.it (Privacy Policy)

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Prodotti simili
Descrizione

A quale potente definizione di uomo obbedisce la modernità? Quella dell'individuo destinato incessantemente alla categoria della necessità, supponendo che i beni di consumo siano illimitati. Questo saggio propone un vero e proprio rivolgimento di quei valori e codici, che oggi sembrano dominanti.

EditoreArianna Remainder
Data pubblicazioneGennaio 1999
FormatoLibro - Pag 157 - 13x20
ISBN8887307083
EAN9788887307085
Lo trovi inLibri: #Critica sociale #Economia e Finanza etica #Storia contemporanea
MCR-NR 5373

è un saggista francese - già capo redattore delle riviste Éléments e Nouvelle école - impegnato sulle tematiche dell’antiutilitarismo, del comunitarismo e del dono quali paradigmi critici della modernità. Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Spesso acquistati insieme


L'Invenzione dell'Economia — Libro

(1)

€ 5,50 € 11,00 (50%)

La crisi del nostro tempo — Libro

€ 7,75 € 15,50 (50%)


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Articoli più venduti


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
SDI C3UCNRB
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l.