800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Guida Rapida all'Astrologia

Regine Saint-Arnaud




Prezzo: € 8,90

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Avete sempre sognato di prevedere il futuro? Siete curiose di sapere se il biondino che avete incrociato stamattina potrebbe essere il vostro uomo ideale? Vi stuzzica l'idea di usare gli astri per facilitarvi la vita, e perché no, per fare un figurone con gli amici? Sullastrologia avrete sentito tutto e il contrario di tutto, ma è probabile che non riusciate a trattenervi dal dare un'occhiata al vostro oroscopo ogni mattina.

Se avete voglia di ficcare il naso tra le stelle ma non vi va di cercarvi un astrologo personale, questo libro vi insegna a fare astrologia senza prendervi troppo sul serio e senza grandi fatiche.

Troverete una semplice e completa spiegazione di concetti misteriosi come l'ascendente, le case, i transiti e gli aspetti, e una volta che avrete scoperto i segreti del cielo, sarete in grado di rispondere alle domande che vi stanno a cuore.
È il momento giusto per cambiare lavoro? La mia storia d'amore è destinata a durare? Vi sarà anche più facile capire perché Paolo ha quei continui sbalzi d'umore e perché Laura ed Emanuele vanno tanto d'accordo. E soprattutto, imparerete a conoscere un po' meglio voi stesse e gli altri.

Introduzione

Anche se sul tema dell'astrologia ne avete sentite di tutti i colori, non potete trattenervi dal leggere l'oroscopo, perché, dovete ammetterlo, in fondo in fondo ci credete.

E poi, siete curiose e vi piacerebbe tanto sapere che cosa potrebbe svelarvi l'astrologia. Però vi sembra faticoso e improbabile trovare un(a) astrologo(a) competente. Oppure pensate che vi piacerebbe tuffarvi in questa disciplina ma siete troppo pigre per seguire un corso.

E poi vi dite che l'astrologia è complicata! E avete sempre pensato che sia circondata da un alone di mistero che la riserva a una ristretta cerchia di eletti. Eppure in segreto sognate di ficcare il naso nelle stelle, per scoprire ciò che hanno da dirvi. E perché non applicare l'astrologia alle vostre decisioni quotidiane per facilitarvi la vita?

EditoreMorellini Editore
Data pubblicazioneSettembre 2006
FormatoLibro - Pag 185 - 13x18
ISBN8889550223
EAN9788889550229
Lo trovi in#Astrologia e oroscopi
MCR-NR 28147

Regine Saint-Arnaud è appassionata d'astrologia e di esoterismo. E' autrice di diversi libri per Hachette, tra cui la guida Feng Shui. Leggi di più...


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste