800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Gli Irrinunciabili - I Benefici delle Erbe e dei Semi di Chia - 2 Libri

Il potere dei semi di chia + Dimagrire... con le erbe

Barbara Simonsohn, Francesco Epifani, Fabio Firenzuoli, Valeria Severi


Novità


Prezzo: € 16,90


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 2 disponibili: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 44 ore 6 minuti.
    Consegna stimata: Martedì 27 Giugno
  • Guadagna punti +34

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Due libri su due importanti ingredienti che la natura ci offre per migliorare la nostra salute e il tuo benessere: i semi di chia e le erbe.

IL POTERE DEI SEMI DI CHIA

I semi di chia erano considerati già dagli Aztechi una cura miracolosa. Studi recenti hanno dimostrato che sono una cornucopia di antiossidanti, proteine, sostanze minerali, acidi grassi preziosi (omega-3 e omega-6), fibre e vitamine che ci proteggono dall'invecchiamento precoce e dalle malattie croniche e che, spesso, non sono forniti in misura sufficiente dalla nostra dieta.

In particolare i semi di chia aiutano a rafforzare il sistema immunitario, a prevenire te malattie o problemi cardiovascolari e facilitano una corretta ed equilibrata perdita di peso.

La chia aiuta a vivere in modo ancor più sano chi già cerca uno stile di vita salutare e aiuta le persone in sovrappeso a dimagrire in modo semplice.

DIMAGRIRE... CON LE ERBE

Dimagrire... con le erbe è un percorso, un ritratto scientificamente rigoroso di anni di confronto e studio clinico accanto a pazienti e storie di vita, che riesce a proporre, con un approccio linguistico accessibile, le proprietà, le caratteristiche essenziali e le modalità d'uso di tutte le erbe che possono coadiuvare il nostro organismo verso sani e corretti comportamenti alimentari.

Il titolo non è un'illusione, ma la direzione più corretta per valorizzare le virtuosità della nostrana "dieta mediterranea", affiancare i risultati di un progressivo esercizio fisico e supportare mente, animo e stomaco nelle comprensibili situazioni di difficoltà che uno stravolgimento di abitudini sprovvedute può indubbiamente portare.

Nel rispetto del proprio corpo, della propria condizione di salute, dei propri stati d'animo.

EditoreLswr
Data pubblicazioneMaggio 2017
FormatoLibro - Pag 190 + 278 - 13.5 x 21 cm
IllustrazioniCon fotografie a colori ("Dimagrire... con le erbe")
Note

2 libri

Lo trovi in#Alimentazione e Salute
Barbara Simonsohn

Barbara Simonsohn da oltre vent'anni si occupa attivamente di nutrizione. Collaboratrice del medico naturopata Renate Collier, è stata assistente scientifica presso l'Università di Amburgo per vari anni e nel 1984 ha completato gli studi per diventare insegnante di Reiki® originale. Da allora... Leggi di più...

Francesco Epifani

Francesco Epifani è matematico, esperto in Pianificazione, programmazione e Controllo di Gestione, Management della Sanità, docente aggregato di Economia e Organizzazione Sanitaria presso la Scuola di Scienze della Salute Umana dell'Università degli Studi di Firenze e... Leggi di più...

Fabio Firenzuoli

Fabio Firenzuoli, medico, docente di Fitoterapia clinica all'Università di Firenze, dirìge l'UO di Medicina Naturale (Ospedale S. Giuseppe di Empoli), Centro di Riferimento per la Fitoterapia, Regione Toscana. Consulente per l'Istituto Superiore di Sanità per il controllo... Leggi di più...

Valeria Severi

Valeria Severi è naturalista, biologa nutrizionista, esperta in Educazione Alimentare rivolta a bambini, adolescenti e adulti Assegnata di Ricerca in Nutrizione presso l'Università degli Studi di Firenze e referente dell'Area Nutrizione nel CERFIT. Centro di Riferimento in... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste