Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Gli Asteroidi

I piccoli corpi celesti nell'interpretazione dell'Oroscopo

Fulvio Mocco




Prezzo: € 16,00


Aggiungi ai preferiti
  • Disponibilità: 2 giorni

    Lo ordiniamo solo per te.
    Spedizione stimata entro 2 giorni
  • Guadagna punti +32

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Aggiornamento del 13 Febbraio 2017 - Il volume, denominato Gli Asteroidi, elaborato da Fulvio Mocco, si trova nella categoria Esoterismo e in particolare approfondisce il tema Astrologia e oroscopi. Editato dalla casa editrice Federico Capone - Editore e distribuito dal mese di Luglio 2010 , attualmente è in "Disponibilità: 2 giorni". Il costo del libro è di Euro 16,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

La maggior parte degli asteroidi più conosciuti orbitano fra Marte e Giove in un ampio disco di masse infinitesimali di ghiaccio e roccia dalle forme fantastiche che fanno da tramite fra i pianeti personali e quelli più propriamente collettivi. Altri invece, orbitano nelle zone estreme del sistema solare con moti caotici ad alta eccentricità.

Dal punto di vista astrologico questi piccoli gioielli opachi, senza atmosfera, ci forniscono ulteriori strumenti di lettura del tema natale e rappresentano una nuova porta d'accesso alla comprensione dell'individuo; una diversa prospettiva che va ad aggiungersi a quella interpretativa dei pianeti tradizionali.

La dimensione di questi corpi celesti non è proporzionale al loro valore: interrogare anche il più piccolo e lento asteroide può essere astrologicamente significante e, attraverso il suo linguaggio unico ed eloquente, possiamo considerare nuovi e importanti aspetti del cambiamento dell'umanità.

Cosa sono gli Asteroidi; uso oroscopico; Giove e gli Asteroidi; Cerere, Pallade, Giunone, Vesta; idee per Cerere, Pallade, Giunone e Vesta nei Segni e agli Angoli; gli Aspetti con i Pianeti di Cerere, Pallade, Giunone e Vesta; aspetti fra i quattro Asteroidi (parole chiave); altri Asteroidi: Psiche, Icaro, Apollo, Bacco, Eros, Chirone.

Effemeridi dal 1920 al 2000 di Cerere, Pallade, Giunone, Vesta e Chirone. Effemeridi per transiti dal 1990 al 1° gennaio 2000 di Psiche, Icaro, Apollo, Bacco, Eros.

 

EditoreFederico Capone - Editore
Data pubblicazioneLuglio 2010
FormatoLibro - Pag 163 - 15x22
Data di pubblicazioneDicembre 1993
Ultima ristampaGiugno 2009
Lo trovi in#Astrologia e oroscopi

Fulvio Mocco, profondo conoscitore e studioso di Astrologia e di Esoterismo, vive e lavora a Torino. Tra le sue numerose opere pubblicate ricordiamo: "1360 gradi dello zodiaco", "Energie Intel¬ligenti voi. I e H", "Esoterismo dello Zodiaco", "1 Tarocchi esote¬rici", "Il Vangelo Nero", "Misteri... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste