+39 0547 346317
Assistenza — Lun/Ven 08-18, Sab 08-12

Articolo non disponibile - Servizio Avvisami disponibile

Generazione R — Libro

I Giovani e l'Ossessione del Marchio

Alissa Quart




Prezzo di listino: € 14,50
Prezzo: € 13,78
Risparmi: € 0,72 (5 %)
Articolo non disponibile Richiesto da 1 persona

Servizio Avvisami
(1 visitatore ha richiesto di essere avvisato)
Ti contatteremo gratuitamente e senza impegno d'acquisto via email quando il prodotto sarà disponibile

Procedendo dichiaro di essere maggiorenne e acconsento al trattamento dei miei dati per l'uso dei servizi di Macrolibrarsi.it (Privacy Policy)

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Prodotti simili
Descrizione
Gli adolescenti e i preadolescenti sono oggi vittime inconsapevli di un assalto mediatico da parte dei signori del marchio. Bombardati tramite TV, videogiochi e internet con seducenti oggetti del desiderio e soprattutto subendo il mito di comportamenti preconfezionati, non sono mai troppo giovani per diventare il target ideale ovvero i consumatori ad hoc.
EditoreSperling & Kupfer
Data pubblicazioneSettembre 2003
FormatoLibro - Pag 264 - 13.5x20
ISBN8820035472
EAN9788820035471
Lo trovi inLibri: #Comunicazione #Critica sociale #Economia e Finanza etica
MCR-NR 5364


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Articoli più venduti


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
SDI C3UCNRB
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l.