+39 0547 346317
Assistenza — Lun/Ven 08-18, Sab 08-12

Articolo non disponibile - Servizio Avvisami disponibile

Flip — Libro

Strategie d'impresa per la generazione Y

Peter Sheahan




Prezzo di listino: € 21,00
Prezzo: € 19,95
Risparmi: € 1,05 (5 %)
Articolo non disponibile Richiesto da 1 persona

Servizio Avvisami
(1 visitatore ha richiesto di essere avvisato)
Ti contatteremo gratuitamente e senza impegno d'acquisto via email quando il prodotto sarà disponibile

Procedendo dichiaro di essere maggiorenne e acconsento al trattamento dei miei dati per l'uso dei servizi di Macrolibrarsi.it (Privacy Policy)

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Prodotti simili
Descrizione

Un cambiamento di mentalità e di logica. Un approccio anticonvenzionale che riflette la (dura) realtà del panorama economico come si presenta oggi, e non com'era prima.

Flip significa rovesciare, ribaltare, muoversi rapidamente, come il business di oggi richiede.
Significa affrontare in modo non convenzionale la strategia d'impresa, pensare in modo contro-intuitivo e cambiare prospettiva, in qualsiasi momento, in più occasioni, ogni volta che il mercato lo richiede, per distinguersi dalla massa della concorrenza ed evitare di correre nel mucchio. Questa nuova "filosofia", di business ma anche di vita, è l'approccio naturale delle nuove generazioni ed è già applicata dalle superstar del business moderno - da Richard Branson a Rupert Murdoch, ad Apple, Google, Toyota. Ma tutti possono impararlo. FHp - di Peter Sheahan, una delle stelle nascenti della consulenza mondiale - è la guida per sviluppare la flessibilità necessaria per adottare questa nuova prospettiva e avere successo nel XXI secolo, nel 2009 come nel 2015 o nel 2027. Attraverso un'ampia casistica internazionale, l'autore spiega in modo chiaro e brillante quali sono i segreti - che potrebbero apparire paradossali, ma che invece funzionano - per offrire prodotti e servizi in grado di vincere la sfida:

  • essere al tempo stesso rapidi, efficaci ed economici e... qualcosa in più
  • partire da ciò che sembra marginale perché spesso è determinante
  • non fidarsi dell'opinione delle masse
  • per assumere il controllo lasciarlo ad altri
  • agire innanzitutto, perché l'azione precede la chiarezza.

Non un nuovo pacchetto di regole rigide, destinato a una rapida obsolescenza, ma una nuova prospettiva strategica. Perché cambiare si può.

EditoreEtas edizioni - Rizzoli
Data pubblicazioneGennaio 2009
FormatoLibro - Pag 250 - 14x22
ISBN8845315193
EAN9788845315190
Lo trovi inLibri: #Raggiungere il successo #Marketing
MCR-NR 22830

consulente, non ancora trentenne è riconosciuto come esperto internazionale di trend economici e generazionali. Ha lavorato in alcune tra le più potenti imprese del pianeta, da Google a LOréal, da BMW, a Coca-Cola e News Corp. È autore di Generation Y:Thriving and Survivingwith Gen Y in the... Leggi di più...

Spesso acquistati insieme



nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Articoli più venduti


Il Cuore dello Yoga

(15)

€ 17,00 € 20,00 (15%)

Le Ricette del Dottor Mozzi — Libro

(78)

€ 16,15 € 17,00 (5%)

Mantra Madre — Libro

(13)

€ 12,83 € 13,50 (5%)

Ventuno Giorni per Rinascere — Libro

(47)

€ 13,30 € 14,00 (5%)

Biologia della Gentilezza — Libro

(25)

€ 19,00 € 20,00 (5%)

Anche i Cani hanno un'Anima — Libro

€ 15,20 € 16,00 (5%)

Il Giallo del Coronavirus — Libro

€ 17,67 € 18,60 (5%)

I Codici dell'Acqua — Libro

€ 11,40 € 12,00 (5%)

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
SDI C3UCNRB
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l.